FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Nella tabella a destra si vedono i prezzi più battuti in assoluto in questo range, ma non solo.

Vado a farmi il bidet sul wc :-D

.:ciao:

.

waterlingua.gif

Guardavo lui... e mi chiedevo:

E' meglio avere qualche piccolo/medio ampliamento di vola di tanto in tanto, oppure un lungo periodo di vola bassa, sotto la media e poi un'improvvisa esplosione al rialzo della stessa?

E ancora, durante un periodo di volatilità bassa è opportuno avere DUBBI? :-D

Ma anche, i mercati si possono concedere lunghissimi periodi di volatilità bassa?

Poi mi sono venuti molti DUBBI oltre quelli che ho già e ho smesso di chiedermi qualsiasi cosa e mi son detto: MA CHE MINKIA TE NE FOTTE!!! Tra un po' è ora di dare la prima vangata al terreno. FUTTITINNE. :perfido::ihih:

VIX D in tutte le salse.

.

VIX D storico.png

VIX D.png

Scollamenti - anomalie - DUBBI - VIX D.png

Scollamenti - anomalie - DUBBI - VIX D 2.png

aaaa.png

Nulla, tutto tranquillo. Possiamo stare tranquilli. Per ora i NUMERI dicono così.

Ogni tanto vedremo se qualche lampada verde di rilievo si dovesse accendere. Giusto per tenere allenato l'occhio.

Fine del monologo.

.

elettroencefalogrammapiatto.png

nanosbadiglia.png

FIB 60

Il segnale è LUNGO ma eccessi così si verificano poche volte in un anno ... pochissime.

Se devono pensare ai loro giardini e a quelli degli INVESTITORI non hanno che da proseguire. :-D

E' semplice. Per salire basta salire. Basta far lievitare i prezzi e le lampade stanno verdi. :ciao:

.

.

FIB 60.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto