FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

L' unico TF a vedere verde in odore di rimbalzo è il 5'. Un po' pochino ma questo è.

FIB 5

.

FIB 5.png

Beh, chiedilo a quelli che sono short da un mese e mezzo ad aspettare una giornata come oggi :-D

Se loro hanno aspettato tutto quel tempo io posso aspettare qualche giorno per perdere soldi. :baci:

Vero anche questo .....io avevo short aperto un mese fa di copertura ....ripresi i soldini di quelli .

Vero anche questo .....io avevo short aperto un mese fa di copertura ....ripresi i soldini di quelli .

Il gioco è strutturato in modo di far più prigionieri possibile da ambo le parti.
E per farlo così bene con gli strumenti oggi a disposizione non serve essere scienziati. Basta essere dalla parte di chi conduce le danze e ha gli strumenti giusti.

Le stesse accelerazioni improvvise seguite da lunghi appiattimenti, sono totalmente patetiche.

Imbrigliano i prezzi, la volatilità, l'ampiezza dei movimenti e le fibrillazioni per creare indotto.

Ecc ecc... ma per farsi due risate in allegria va bene...

:-D

La faccia l'hanno persa da un pezzo.

E menomale, altrimenti non la si distinguerebbe dal culo.:perfido::ihih:

guarda io cerco di essere diplomatico ma la sera sta cosa me funziona male...

il fib e' partito da 15500 mo siamo a 18500 ed eraveamvamo oltre 19500

nonostante tutto quel olverone de roba di cui ti pregi di avere in dote (ragionanando a capzo un cm 21 abbondante) mai un segnale

palloncino sempre inserito inserito prima del tempo ma materia appiattita...

adesso ce vieni a di eccesso long... quindi il DUBBIO si e' inserito....... (se ora)

tu i soldi in sta borsa ce li hai messi malvolentieri... forse galvanizzato dai facili guadagni... poi la triste realta' dei soldi non regalati...

avrai perso un 5% max un 20% recuperato pero' da altre parti...

ma l'orgoglio ferito ha bisogno di una rivincita

tu aspetti solo de uscire per non farti vedere mai piu'...

questo e' il mio pensiero

Il gioco è strutturato in modo di far più prigionieri possibile da ambo le parti.
E per farlo così bene con gli strumenti oggi a disposizione non serve essere scienziati. Basta essere dalla parte di chi conduce le danze e ha gli strumenti giusti.

Le stesse accelerazioni improvvise seguite da lunghi appiattimenti, sono totalmente patetiche.

Imbrigliano i prezzi, la volatilità, l'ampiezza dei movimenti e le fibrillazioni per creare indotto.

Ecc ecc... ma per farsi due risate in allegria va bene...

:-D

Quindi bisogna non giocare ....tu però giochi e si attratto dai dillo ??

guarda io cerco di essere diplomatico ma la sera sta cosa me funziona male...

il fib e' partito da 15500 mo siamo a 18500 ed eraveamvamo oltre 19500

nonostante tutto quel olverone de roba di cui ti pregi di avere in dote (ragionanando a capzo un cm 21 abbondante) mai un segnale

palloncino sempre inserito inserito prima del tempo ma materia appiattita...

adesso ce vieni a di eccesso long... quindi il DUBBIO si e' inserito....... (se ora)

tu i soldi in sta borsa ce li hai messi malvolentieri... forse galvanizzato dai facili guadagni... poi la triste realta' dei soldi non regalati...

avrai perso un 5% max un 20% recuperato pero' da altre parti...

ma l'orgoglio ferito ha bisogno di una rivincita

tu aspetti solo de uscire per non farti vedere mai piu'...

questo e' il mio pensiero

dimenticavo... lo spartiacque...

18-19 mediamente poi va beh se ce sai fare basta pure un diciassei

Users who are viewing this thread

Back
Alto