FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

E ricordate che i miei NUMERI non sono quaterne che si dissolvono come scoregge vegane... :-D

i numeri devono servira a fare pecunia,,,, da sti fantomatici numeri ancora non e' uscito NULLA di buono

rimane il DUBBIO---

cerca di provvedere che la mia pazienza ha un limite!!! io ti ho sdoganato ci metto niente a rimandarti nel limbo!

i numeri devono servira a fare pecunia,,,, da sti fantomatici numeri ancora non e' uscito NULLA di buono

rimane il DUBBIO---

cerca di provvedere che la mia pazienza ha un limite!!! io ti ho sdoganato ci metto niente a rimandarti nel limbo!

Tu vivi il tuo mondo... ma è un mondo che non c'è. Non vuoi credermi.

Ieri pensavo questo perché c'è una situazione anomala nei NUMERI su 60' rispetto il giornaliero. E perchè il 650 è un NUMERO importante. Infatti in settimana abbiamo avuto anche una chiusura giornaliera in prossimità ..660 per la precisione.

Ma ieri non si è più verificata. Quindi visto tutte queste situazioni anomale, se non sale scende o lateralizza. :eplus::perfido: Del resto siamo nel thread del DUBBIO. :-D

.

upload_2017-2-3_8-29-47.png

Due segnali contrapposti.

Due eccessi contrapposti.

Uno dei due segnali al limite di votazione. Il 60' con ZERO.

Il mio indicatore di ALERT personalizzato contrapposto anch'esso.

Ecc...

Situazioni simili capitano raramente.

Tra l'altro, gli eccessi contrapposto, per assurdo, potrebbero considerarsi soddisfatti ma non lo sappiamo.

Tutto ciò per dire che: NON SO.

.

cuore%20che%20batte.gif

gif_animate_comiche_02.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto