FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Non mi stupirebbe se tra DUBBI, tempistiche e modalità da definire, PER ESIGENZE DI COPIONE :perfido::eplus: si arrivasse in range 20060-20340

Non mi stupirebbe se tra DUBBI, tempistiche e modalità da definire, PER ESIGENZE DI COPIONE :perfido::eplus: si arrivasse in range 20060-20340

... e sicuramente siamo costretti a pensare L fino a che la situazione su orario rimane questa. E se gli 18830 mantenuti prima di andare SHORT a cuor leggero meglio drizzar le antenne.

FIB 60

FIB 60.png

Questi due qui dicono che se arrivano a essere tutti e due sopra lo ZERO dovrebbero arrivare forza e velocità direzionali.

Fino a prova contraria nel senso del segnale.

FIB 60
.

1.png

2.png

un esimio analista mi ha detto che in realtà la chiusura sul fib nn è stata esaltante e con pochi contratti,

si consiglia prudenza

buon w.e.

Questi due qui dicono che se arrivano a essere tutti e due sopra lo ZERO dovrebbero arrivare forza e velocità direzionali.

Fino a prova contraria nel senso del segnale.

FIB 60
.

Vedi l'allegato 415725

Vedi l'allegato 415726

Ma allo stesso tempo, sono in questo treddo perché ho la piena consapevolezza data dai NUMERI di essere in RANGE CAZZARO :-D

Esattamente al centro del RANGE CAZZARO. E non è colpa mia. :cry: E' colpa dei CAZZARI. :ihih:

.

range cazzeggio.png

Hai uno dei miei indicatori creati da me che da 1° ALERT a 18995 Ti pare poco???

Io non sono qui per alimentare sogni...IO SONO IN GUERRA.

cmq hanno sparigliato le carte , nn pochi s'attendevano la correzione brusca fino a 18000 e invece hanno inverttito la rotta , per me va bene così , se poi rompono i 20000 stappo il prosecco

Users who are viewing this thread

Back
Alto