COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Bel segnale su UCG alle 15.50

Allegati

• uni.JPG
    uni.JPG
    179,4 KB · Visite: 177
Anche sul 37 alle 11.25. peccato non essere stato al PC avrei mediato dato che il mio PMC è 69.09 (che mazzate). Un meno 6,16 non mi ricordavo di averlo preso neanche con l'azionario.....:down:
1320861161sul37.jpg

Ciao ti ricordi di me Mari Lan Franco? ti chiedo una cortesia, se è possibile tradurre o se conosci un amico che possa farlo, il codice di due indicatori che ti allego da tradestation a VisualTrader.

{******************************************************************************
* Nuovo indicatore.

*user function: SMI_Trade = Stocastico Momentum Index Trade by bill Blau
******************************************************************************}
{ FORMAT: SMI_TRADE(q,r,s) }
input: q(NumericSimple),r(NumericSimple),s(NumericSimple);
Value1 = SMI(q,r,s);
if Value1-Value1[1]> 0 AND Value1 > 0 then
Value2 = Value1
Else //Value2 is that portion of the TSI which is positive and rising
Value2 =0;
if Value1-Value1[1]< 0 AND Value1 < 0 then
Value3 = Value1
Else //Value3 is that portion of the TSI which is negative and falling
Value3 = 0:
SMI_Trade= value2 + value3;

-------------------------------------------

{******************************************************************************
* Nuovo indicatore.
*user function: TSI_Trade = True Strength Index Trade by bill Blau
Triple exponential moving averages are usrd.
******************************************************************************}
{ FORMAT: TSI_Trade(Price,r,s,u) }
input: Price(NumericSimple),r(NumericSimple),s(NumericSimple), u(NumericSimple);
Value1 = TSI(pRICE,r,s,u);
if Value1-Value1[1]> 0 AND Value1 > 0 then
Value2 = Value1
Else //Value2 is that portion of the TSI which is positive and rising
Value2 =0;
if Value1-Value1[1]< 0 AND Value1 < 0 then
Value3 = Value1
Else //Value3 is that portion of the TSI which is negative and falling
Value3 = 0:
tsi_Trade= value2 + value3;

Inoltre è possibile avere il codice degli indicatori "VALENTRY E MIOMOV1, del post del 09-11-2011.
Grazie.

Ciao Lanfranco, purtroppo conosco a malapena Visualtrader e niente di tradestation. Riguardo ai codici che mi chiedevi stò copiando anch'io alcuni TS dal 3D perchè il mio Acer ha tirato le cuoia ( KO la scheda madre ). Ora devo chiedere ad un mio amico che mi smonti l'hard disk e mi prelevi i vari files.
Colgo l'occasione per fare a tutti i migliori auguri per un ottimo 2012 che io sento a pelle sarà stupendo specialmente per il trading.:up:

Ciao Lanfranco, purtroppo conosco a malapena Visualtrader e niente di tradestation. Riguardo ai codici che mi chiedevi stò copiando anch'io alcuni TS dal 3D perchè il mio Acer ha tirato le cuoia ( KO la scheda madre ). Ora devo chiedere ad un mio amico che mi smonti l'hard disk e mi prelevi i vari files.
Colgo l'occasione per fare a tutti i migliori auguri per un ottimo 2012 che io sento a pelle sarà stupendo specialmente per il trading.:up:

Ciao Solospread, passo di rado ultimamante, ma ti leggo sempre con piacere.

Auguri anche a te per un 2012 ricco di soddisfazioni...

buongiorno a tutti. Ho iniziato da poco ad utilizzare VT, fornito da Directa.
Fino ad ora utilizzavo Tradestation come piattaforma informativa ed altre come dispositive, ma in ottica di razionalizzazione, sto provando con Directa.
Vedo che il linguaggio di programmazione non è poi così lontano dell'Easylanguage...però ho una domanda veramente da newbie: MA DOVE SI COSTRUISCONO GLI INDICATORI??
Ho capito dove si costruiscono i TS, ed anche che con i TS posso creare indicatori... ma è possibile agganciare un solo TS al grafico, quindi se uso questa strada posso usare un solo indicatore custom per volta (a meno di codificarli tutti nello stesso TS...rendendo tutto illeggibile).
Please, help!
grazie!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto