Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Grazie per i livelli solospread,sto cercando di imparare ma a 68 anni suonati
è dura....
Posso chiederti cortesemente il settaggio delle bollinger con le tue bande
se è a 20 periodi?
grazie comunque per la disponibilità
Grazie per i livelli solospread,sto cercando di imparare ma a 68 anni suonati
è dura....
Posso chiederti cortesemente il settaggio delle bollinger con le tue bande
se è a 20 periodi?
grazie comunque per la disponibilità
Ciao solospread ti ringrazio
Sappiamo che sei molto impegnato ma non abbandonarci,se puoi almeno alla sera mettere i livelli te ne saremmo grati specialmente noi piccoli...
Sempre se puoi indicarci come fare a trovarli... o chiedo troppo?
Grazie comunque
Alla fine i conti tornano. Era da qualche giorno che avevamo il buco a 320 sul FIB aperto ed il gap-level a 3,58 su UCG.
Oggi si è messo tutto a posto, chiusi entrambi con una grande particolarità che spiego. La candela di oggi sembra una mazzata tant'è la violenza della caduta , ma se andiamo a vedere dove è stato scambiato il 70% del volume vediamo con sorpresa che siamo nella parte alta del range (720 per il FIB e 3,58 per UCG).
Questo lascia una ventata di ottimismo per le prossime sedute, una sorta di calamita che attira verso l'alto i prezzi dato che abbiamo messo a posto il buco rimasto aperto in area 320.
Sento puzza di bear-trap. Bisognerebbe avere la possibilità di essere davanti al PC domani e se gira entrare lunghi. Io ho chiuso tutti i LONG in anticipo come al solito ( 3,516 UCG ) ancora venerdi, ma non me ne pento. Però domani mi sà che ...........................................................
Guardando i grafici sopra mi vien da dire:
tre piccioni con una fava. Tre livelli in un colpo solo; vedremo se la seduta di domani ci regalerà qualche sorpresa.
Questa sera , anche se sono tentato non compro niente in AH.
E' molto probabile una chiusura di Wally sui minimi sotto 1390 anche se ora ha recuperato e batte 1398. se cosi fosse sarebbe gap-down per noi domani ed io preferisco inserire un ordine a 3,25 su UCG ( non si sà mai )
Tenaris. Inversione o continuazione?
Le candele nere con real body cosi esteso e shadows inesistente o quasi hanno bisogno di un minimo ulteriore prima di invertire ( di solito ). Vedremo domani.
TENARIS
Con una candela cosi ed un pò di pelo sullo stomaco, chiusura sopra il minimo della nera .................ci faccio un pensierino in ah..... se ritraccia un attimo