COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Grazie per i livelli solospread,sto cercando di imparare ma a 68 anni suonati
è dura....
Posso chiederti cortesemente il settaggio delle bollinger con le tue bande
se è a 20 periodi?
grazie comunque per la disponibilità

Grazie per i livelli solospread,sto cercando di imparare ma a 68 anni suonati
è dura....
Posso chiederti cortesemente il settaggio delle bollinger con le tue bande
se è a 20 periodi?
grazie comunque per la disponibilità
Ciao pikard, la passione per la borsa è come per l'amore; non ha età.
Il settaggio delle BB è a 20 periodi.:up:

Ciao pikard, la passione per la borsa è come per l'amore; non ha età.
Il settaggio delle BB è a 20 periodi.:up:

Ciao solospread ti ringrazio
Sappiamo che sei molto impegnato ma non abbandonarci,se puoi almeno alla sera mettere i livelli te ne saremmo grati specialmente noi piccoli...
Sempre se puoi indicarci come fare a trovarli... o chiedo troppo?
Grazie comunque

Alla fine i conti tornano. Era da qualche giorno che avevamo il buco a 320 sul FIB aperto ed il gap-level a 3,58 su UCG.
Oggi si è messo tutto a posto, chiusi entrambi con una grande particolarità che spiego. La candela di oggi sembra una mazzata tant'è la violenza della caduta , ma se andiamo a vedere dove è stato scambiato il 70% del volume vediamo con sorpresa che siamo nella parte alta del range (720 per il FIB e 3,58 per UCG).
Questo lascia una ventata di ottimismo per le prossime sedute, una sorta di calamita che attira verso l'alto i prezzi dato che abbiamo messo a posto il buco rimasto aperto in area 320.
Sento puzza di bear-trap. Bisognerebbe avere la possibilità di essere davanti al PC domani e se gira entrare lunghi. Io ho chiuso tutti i LONG in anticipo come al solito ( 3,516 UCG ) ancora venerdi, ma non me ne pento. Però domani mi sà che ...........................................................:rolleyes:

Allegati

• il-conto-torna.PNG
    il-conto-torna.PNG
    40,3 KB · Visite: 163
  • americani.PNG
    americani.PNG
    37,4 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Guardando i grafici sopra mi vien da dire:
tre piccioni con una fava. Tre livelli in un colpo solo; vedremo se la seduta di domani ci regalerà qualche sorpresa.
Questa sera , anche se sono tentato non compro niente in AH.
E' molto probabile una chiusura di Wally sui minimi sotto 1390 anche se ora ha recuperato e batte 1398. se cosi fosse sarebbe gap-down per noi domani ed io preferisco inserire un ordine a 3,25 su UCG ( non si sà mai )

Tenaris. Inversione o continuazione?
Le candele nere con real body cosi esteso e shadows inesistente o quasi hanno bisogno di un minimo ulteriore prima di invertire ( di solito ). Vedremo domani.

Allegati

• supertenaris.PNG
    supertenaris.PNG
    38,6 KB · Visite: 155
TENARIS
Con una candela cosi ed un pò di pelo sullo stomaco, chiusura sopra il minimo della nera .................ci faccio un pensierino in ah..... se ritraccia un attimo:D

Allegati

• TENARIS_DA COMPRARE.PNG
    TENARIS_DA COMPRARE.PNG
    43,4 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto