unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2012 #41 De-fender06 ha scritto: Intanto il dax ha di nuovo chiuso sui max ... CENSORED Ma dove quazzo è finito il senatore? Di sto passo apro il thread 'a 15000 senza cicoria' (parlo di dax ovviamente) Clicca per allargare... ha detto che lavora per guardarci il chiulo
De-fender06 ha scritto: Intanto il dax ha di nuovo chiuso sui max ... CENSORED Ma dove quazzo è finito il senatore? Di sto passo apro il thread 'a 15000 senza cicoria' (parlo di dax ovviamente) Clicca per allargare... ha detto che lavora per guardarci il chiulo
De-fender06 Forumer attivo 3 Febbraio 2012 #42 unlui ha scritto: ha detto che lavora per guardarci il chiulo Clicca per allargare... Belin lo pagano pure per guardare? Io lo mostravo pure a gratis ... tanto ormai ogni crucco lo conosce benissimo
unlui ha scritto: ha detto che lavora per guardarci il chiulo Clicca per allargare... Belin lo pagano pure per guardare? Io lo mostravo pure a gratis ... tanto ormai ogni crucco lo conosce benissimo
nagual mondo patafisico 4 Febbraio 2012 #43 Verrà violato il massimo dell'anno scorso? Per lo S&P500 è 1370,58, circa un +2% dalla chiusura di ieri. Per il Dow Jones è 12876, un +0,15% dalla chiusura di ieri. Il Nasdaq Composite è già passato, precedente massimo 2887,75.
Verrà violato il massimo dell'anno scorso? Per lo S&P500 è 1370,58, circa un +2% dalla chiusura di ieri. Per il Dow Jones è 12876, un +0,15% dalla chiusura di ieri. Il Nasdaq Composite è già passato, precedente massimo 2887,75.
suonatorejones Forumer storico 7 Febbraio 2012 #45 nagual ha scritto: Non vota più nessuno? Clicca per allargare... ho votato 1 mese ma a essere precisi direi 2
nagual ha scritto: Non vota più nessuno? Clicca per allargare... ho votato 1 mese ma a essere precisi direi 2
nagual mondo patafisico 7 Febbraio 2012 #46 Per la cronaca oggi il Dow Jones ha violato il massimo dell'anno scorso, due volte anche.
nagual mondo patafisico 7 Febbraio 2012 #48 Campisi G ha scritto: Vorrei cambiare il mio voto in: non avverrà mai Clicca per allargare... Può darsi...
Campisi G ha scritto: Vorrei cambiare il mio voto in: non avverrà mai Clicca per allargare... Può darsi...