CREDERE NON E' FiDARSI. AMARE NON E' SOPPORTARE. ACCONTENTARSI NON E' VIVERE.

SANGUE FREDDO NAPOLETANO
Al reparto alimentari di un supermercato milanese si presenta un omino di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane e chiede al commesso mezzo cocomero.

"Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile".

Il commesso si avvia verso gli uffici direzionale senza accorgersi che il cliente lo segue.

Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe:

"Direttore, c'e' un cretino di là che mi ha chiesto mezzo cocomero".

Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.

Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: "E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà"

Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio:

"Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito fuori. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?"

"Mi chiamo Pasquale Quagliarulo, signore, e vengo da Napoli, città di grandi calciatori e grandi mignotte".

Il direttore: "Mia moglie e' di Napoli...".

"Ah, si'? E in che ruolo gioca?"

:V:V:V:eeh:

Aborto selettivo
La moglie di un facoltoso industriale del nord, simpatizzante della Lega Nord, decide di assicurare una degna genia al marito, però vuole essere certa che i figli saranno delle celebrità nel canto lirico e nella pittura. Si mette alla ricerca e trova un medico disponibile ad assisterla nell'impresa.
La donna viene fecondata con le opportune manipolazioni genetiche, tali da soddisfare le aspettative.
Ad un controllo in gravidanza il medico, comunica alla signora che il tutto procede per il meglio, ma, piccolo particolare, il pittore è un pittore ma il cantante lirico, ha si una voce tenorile, ma con specializzazione nella canzone napoletana. Alla notizia la signora inorridisce, senza indugi, chiede al medico un aborto selettivo. Il medico cerca di dissuaderla, inutilmente.
Fissata la data, la signora si sottopone all'intervento, concluso il tutto, il medico provvede ad appoggiare sul ventre una sonda microfonica, ma invece di sentire il classico pumf pumf del cuore si si riesce ad ascoltare una vocina che canta: "hanno acciso a fratm 'o pittoreeee....".:specchio::specchio::specchio::D:D:D:D

Gennarino con la fidanzata sotto braccio entra in un bar e chiede:
- Un campari! - e nel frattempo appoggia la mano sul sedere della ragazza... Ed il cameriere:
- Soda?
- Ma fatte e cazzi tuoi!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

SANGUE FREDDO NAPOLETANO
Al reparto alimentari di un supermercato milanese si presenta un omino di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane e chiede al commesso mezzo cocomero.

"Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile".

Il commesso si avvia verso gli uffici direzionale senza accorgersi che il cliente lo segue.

Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe:

"Direttore, c'e' un cretino di là che mi ha chiesto mezzo cocomero".

Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.

Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: "E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà"

Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio:

"Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito fuori. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?"

"Mi chiamo Pasquale Quagliarulo, signore, e vengo da Napoli, città di grandi calciatori e grandi mignotte".

Il direttore: "Mia moglie e' di Napoli...".

"Ah, si'? E in che ruolo gioca?"

:V:V:V:eeh:
c'è qualcosa che non torna. In lombardia lo chiamano anguria.
:D

7e4594068c26b7888680bddaf79e2c11.gif
:d

Users who are viewing this thread

Back
Alto