cretineide il thread delle caxxate

Se scrivi sulla verità mi sa che sei alla frutta
Concordo sul fatto che imporre il vaccino Covid a una popolazione che aveva rischio pressoché zero (i bambini) per proteggere una categoria che - con le prime varianti - aveva un alto rischio (i vecchi), mentre a questi ultimi il vaccino che li avrebbe protetti non veniva imposto, è stata una porcheria, degna di un paese morto che adora i vecchi e disprezza il futuro.

Anziché multare i lavoratori 50enni (rischio basso) che non si vaccinavano, se avessero voluto tutelare in modo efficace i vecchi, avrebbero dovuto incentivarli in modo deciso: ad esempio, sospendendo il pagamento della pensione ai vecchi che non si vaccinavano.
Ma non si poteva fare: in questo paese i vecchi sono sacri, e hanno diritto di fare quello che vogliono.

Per il resto, io sono per il darwinismo: se ogni diecimila bambini non vaccinati contro il morbillo va all'altro mondo... che riposi in pace.

Per il resto, io sono per il darwinismo: se ogni diecimila bambini non vaccinati contro il morbillo va all'altro mondo... che riposi in pace.
In altri tempi ti avrei bannato, ma ora sono clemente :D ma nn condivido un acca i bambini vanno salvati sono il ns. futuro

Allegati

• antipolio.jpeg
    antipolio.jpeg
    11,1 KB · Visite: 4

Users who are viewing this thread

Back
Alto