cretineide il thread delle caxxate

È talmente stupida ‘sta cosa da far dubitare sia un errore

Mah...io modifico foto per cancellare dati sensibili, e ci metto un rettangolo nero con inkscape.
Ma a quel punto sono 2 oggetti, se non uso la funzione "Raggruppa oggetti" il rettangolo rimane come staccato dalla foto sottostante. Se uno la apre con lo stesso programma secondo me puo' togliere il rettangolo e leggere quello che c'è sotto.

1766769705909.png

Se uno clicca "Estrai" secondo me riesce a togliere il rettangolo.

Certo che le studiano tutte eh! 🤔

Come cretinata di stasera vi parlo di una anomalia del Veneto:

In Veneto ci sono piu' capannoni che case, se una famiglia ha 3 componenti allora di sicuro hanno 4 lavori. Dappertutto, tranne che nel Sud!
Il Sud del Veneto è la provincia di Rovigo, li' non hanno voglia di fare una mazza.

Se il Veneto è il Texas allora Rovigo è il Messico. Uguale, con strade diritte e interminabili, caldo soffocante d'estate. Gli autoctoni parlano la mia lingua con qualche leggera differenza, ma ci capiamo benissimo.

Avevo percorso una strada nel 1985 nel polesine e la ho ripercorsa qualche anno fa'.
Bene! Dal 1985 ad oggi NON E' CAMBIATA UNA VIRGOLA!

La stessa strada interminabile, diritta, senza curve per migliaia di kilometri [Come nel Messico appunto]
Lo stesso Ranch coi polesani [Messicani] seduti fuori dalla porta col cappello [sombrero] sugli occhi.
Lo stesso campo a perdita d'occhio dove coltivano angurie [Che sono buonissime tra l'altro]

Persino i buchi sulla strada, sono ancora quelli del 1985 :D

Un trattore in lontanaza che si muove al rallentatore facendo prep...prep...prep...prep...

Lo incroci e sembra che prende tutta la strada, invece nessuno rallenta e nessuno si scontra con l'altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto