cretineide il thread delle caxxate

sono pochi queli chenon si espongono e usan la maschera

1 mese è troppo.

anzitutto perchè è stato brutalmente preso di mira IN A RENA ClUBdel fol. con un 3d clickbyte
da gente che conosciamo e abbastanza bene. per i loro precedenti qui.
e nn aggiungo altro -

Noi qui forse rispettiamo le norme di buona condotta e dei diritti di tutti fino a quelli internazionalei : ma a quanto pare le avanguardie rivoluzionarie del nuovo che avanza le hanno già fatte saltare.(se mai sono esistite)
Samir quello che succede al fol non ci riguarda, qua c'è però il fallo di reazione per il povero a323 vorrei capire di più di queste dinamiche e fare un bel repulisti. A me frega poco tanto ero venuto solo di passaggio, addirittura se mi levassero da mod brinderei con un prosecco 🍷

Cler ti vedo sul pezzo ti rivogliamo come moderatrice, io ti lascio volentieri lo scettro, la tiara papale o quel che è. Però vedo che Timur opera bene Zac Zac e stanga 😂

Samir quello che succede al fol non ci riguarda, qua c'è però il fallo di reazione per il povero a323 vorrei capire di più di queste dinamiche e fare un bel repulisti. A me frega poco tanto ero venuto solo di passaggio, addirittura se mi levassero da mod brinderei con un prosecco 🍷

impoffibile, l'ha comprato tutto Biavo :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto