Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rita De Crescenzo si vuole candidare alle prossime elezioni regionali. Dopo la esibizione col consigliere Di Fenza, prontamente cacciato da Azione la vajassa ritorna all' attacco. Se nn sapete chi sia è meglio XD
Salvini
“Quando sono in macchina scorro i social, ma è un letamaio senza limiti. Bisognerebbe identificare più rapidamente gli odiatori di professione. Penso che identificare chi accede alla rete possa avere un senso da tanti punti di vista”
“Quando sono in macchina scorro i social, ma è un letamaio senza limiti. Bisognerebbe identificare più rapidamente gli odiatori di professione. Penso che identificare chi accede alla rete possa avere un senso da tanti punti di vista”
Nel progetto della Fortezza i corsari leggono e passeggiano
www.ilgiornale.it
woke culture a Livorno, per chi non lo sapesse i 4 mori rappresentano 4 pirati moreschi legati con catene, sovrastati dalla statua di Ferdinando 1^ dei Medici
Salvini
In concreto come fai? Affidi ai gestori delle piattaforme il compito di identificare gli utenti come fossero pubblici ufficiali?
Io non sarei tanto tranquillo
Oddio, una possibilita' molto remota c'è, ma ci metti 1 milione di anni
E dovresti avere il completo controllo di almeno la meta' piu' uno di tutti i server del pianeta
E anche quello scordatelo, molti server sono server pirata, anzi sono piu' numerosi i server pirata di quelli legali
In concreto come fai? Affidi ai gestori delle piattaforme il compito di identificare gli utenti come fossero pubblici ufficiali?
Io non sarei tanto tranquillo