cretineide il thread delle caxxate

Anche un orologio rotto…

Salvini
“Quando sono in macchina scorro i social, ma è un letamaio senza limiti. Bisognerebbe identificare più rapidamente gli odiatori di professione. Penso che identificare chi accede alla rete possa avere un senso da tanti punti di vista”

Ultima modifica:
Salvini
“Quando sono in macchina scorro i social, ma è un letamaio senza limiti. Bisognerebbe identificare più rapidamente gli odiatori di professione. Penso che identificare chi accede alla rete possa avere un senso da tanti punti di vista”

In concreto come fai? Affidi ai gestori delle piattaforme il compito di identificare gli utenti come fossero pubblici ufficiali?
Io non sarei tanto tranquillo

Non si puo' tecnicamente!

Esempio:

Se io ti mando un mail dove te ne dico di ogni tu non risali a me, nemmeno se ti rivolgi a chicchessia Polizia compresa

Oddio, una possibilita' molto remota c'è, ma ci metti 1 milione di anni
E dovresti avere il completo controllo di almeno la meta' piu' uno di tutti i server del pianeta

E anche quello scordatelo, molti server sono server pirata, anzi sono piu' numerosi i server pirata di quelli legali

iu

Users who are viewing this thread

Back
Alto