cretineide il thread delle caxxate

2 cazzate:

1. Un mio paesano aveva una barba molto lunga, ieri non ce l'aveva piu'. Io l'ho salutato e lui sorpreso mi ha chiesto come ho fatto a riconoscerlo subito?

2. Al lavoro ci hanno dato un dispositivo inutile che costa una barca di soldi. Suona se c'è qualcosa di elettrico attivo nelle vicinanze. Se passo vicino a una linee di alta tensione si mette a suonare. Stamattina il dispositivo era in camera ed è li' che continua a suonare :oops:

Hanno buttato qualche bombetta da qualche parte?

1755413991601.png

Alla mattina quando sali su un furgone che il giorno prima era stato guidato da un ventenne, la situazione è questa:

Sedile tutto indietro e tutto basso, come in un lamborghini. Io non arrivo ai pedale e per prendere il volante mi devo chinare in avanti.

Poi giro la chiave

Parte il ventilatore dell'aria condizionata al massimo
Parte la radio a tutto volume ed è sintonizzata su una stazione che trasmette rap 24 / 24
Il serbatoio è quasi vuoto perchè i ventenni pensano che fare rifornimento non serve
I fari sono rigorosamente accesi, i ventenni pensano che le luci diurne non sono sufficenti

Ogni volta spengo i fari, spengo il condizionatore che spara aria gelida in faccia, tiro avanti il sedile bestemmiando perchè era indietro a fine corsa ed è incastrato. trovo il modo di alzarlo e devo andare a fare il pieno.

I ventenni vanno in giro d'estate col condizionatore al massimo e i finestrini aperti del tutto e la musica a tutto volume
I ventenni pensano sempre di stare guidando un Lamborghini Countach

Invece stanno guidanto un Doblo' Fiat

I ventenni hanno la Golf JTD euro5 usata e rigososamente non gliene frega na mazza delle auto elettriche

1755416832096.png

1755416741688.png

Ultima modifica:
Alla mattina quando sali su un furgone che il giorno prima era stato guidato da un ventenne, la situazione è questa:

Sedile tutto indietro e tutto basso, come in un lamborghini. Io non arrivo ai pedale e per prendere il volante mi devo chinare in avanti.

Poi giro la chiave

Parte il ventilatore dell'aria condizionata al massimo
Parte la radio a tutto volume ed è sintonizzata su una stazione che trasmette rap 24 / 24
Il serbatoio è quasi vuoto perchè i ventenni pensano che fare rifornimento non serve
I fari sono rigorosamente accesi, i ventenni pensano che le luci diurne non sono sufficenti

Ogni volta spengo i fari, spengo il condizionatore che spara aria gelida in faccia, tiro avanti il sedile bestemmiando perchè era indietro a fine corsa ed è incastrato. trovo il modo di alzarlo e devo andare a fare il pieno.

I ventenni vanno in giro d'estate col condizionatore al massimo e i finestrini aperti del tutto e la musica a tutto volume
I ventenni pensano sempre di stare guidando un Lamborghini Countach

Invece stanno guidanto un Doblo' Fiat

I ventenni hanno la Golf JTD euro5 usata e rigososamente non gliene frega na mazza delle auto elettriche

Vedi l'allegato 769458

Vedi l'allegato 769457
I ventenni ascoltano la trap, non è che puoi aspettarti di più…

Users who are viewing this thread

Back
Alto