cretineide il thread delle caxxate

Certo che questo qualsiasi minchiata gira tra i complottari la ricicla, fatelo moderatore al caffè
Ricordo che quando io avevo una quattordicina d'anni una mia vicina di casa ebbe un tumore al seno e raccontò che le avevano chiesto se usava il microonde o meno. Era in commercio da pochi anni e volevano capire se poteva essere correlato.
Dopo oltre 40 anni di ricerche e dopo abbondanti libagioni di alcolici di bassa qualità, finalmente hanno smesso di noncelodircelo.

Mio cugggino aveva un metodo, ora sta cosi

1763552908581.png

Quello ce l'ho da... boh, forse 8 anni, e non sono morto.
E, mi sbaglio e invece sono morto, sicuramente son stato ucciso dal vaccino o dalla NATO.
Comunque i poteri forti ci fanno usare le auto e nessuno dice nulla sui decessi da inquinamento, e tutti continuano a usare l’auto, un lavaggio del cervello che va avanti dai tempi di H.Ford

Comunque i poteri forti ci fanno usare le auto e nessuno dice nulla sui decessi da inquinamento, e tutti continuano a usare l’auto, un lavaggio del cervello che va avanti dai tempi di H.Ford
Una volta le 7 sorelle (industrie petrolifere) erano potenti.
Adesso ci sono solo BigFarma, Soros, la Nato, Bilderberg, MarioDraghi e il MalvagioMarioMonti

Una volta le 7 sorelle (industrie petrolifere) erano potenti.
Adesso ci sono solo BigFarma, Soros, la Nato, Bilderberg, MarioDraghi e il MalvagioMarioMonti
Le 7 sorelle sono ancora potenti basta vedere il tam tam sulle macchine elettriche che si incendiano, mentre la benzina è ingnifuga, quanto potente devi essere per far passare questo messaggio?

Le 7 sorelle sono ancora potenti basta vedere il tam tam sulle macchine elettriche che si incendiano, mentre la benzina è ingnifuga, quanto potente devi essere per far passare questo messaggio?

Non hai capito una minghia!!!

I cattivi oggi sono quelli che ci vogliono imporre l'auto elettrica: quindi, chi difende l'auto a motore termico, oggi è un buono, anche se fino a qualche anno fa era un cattivo che supportava colpi di stato in paesi dotati di risorse petrolifere.

Così come Santo Tràmp difende il popolo americano dal dipstèit, le sante compagnie petrolifere difendono i poveri cittadini dalla lobby delle auto a pila.

Users who are viewing this thread

Back
Alto