Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho iniziato a seguire chi li sta studiando , ci lavora .... una parte è in pietra una parte parte adesso in rame...mistero : e chi cista lavorando nn è + gente comune nel senso di archeologi etc
in questo periodo c'è molto fermento ovunque . ed è anche un bene o forse un male perchè facilmente strumentalizzabile: nn dimentichiamo che il titolo IL DECLINO DELL'OCCIDENTE si presta a parlarne sia a livello economico-Imperi economici - (che si tocca con mano) ma anche a livellodegli imperi religiosi .
l'eterna lotta del bene e del male ha diverse narrazioni :
ed in piu riguarda gli ebrei...io ho un debole per loro ....
Anch'io li venero, dai Fratelli Marx a Charlie Chaplin, da Jerry Lewis a Mel Brooks, Sacha Baron Coen, tantissimi altri.
Anche se ateo, io non ho alcun dubbio che, nella comicità, loro siano la.Razza Eletta.
Anch'io li venero, dai Fratelli Marx a Charlie Chaplin, da Jerry Lewis a Mel Brooks, Sacha Baron Coen, tantissimi altri.
Anche se ateo, io non ho alcun dubbio che, nella comicità, loro siano la.Razza Eletta.