cretineide il thread delle caxxate

peli...
purgatori.png
 
Comunque è un titolo un po' del menga: c'è anche il doveroso consiglio "evitare i cibi zuccherati e lavorati".
Altre raccomandazioni, come dare priorità a frutta, verdura e cereali integrali e limitare l'assunzione di grassi saturi al 10% delle calorie giornaliere, restano invariate.

"Le linee guida aggiornate affermano che le persone dovrebbero consumare meno alcol "per una migliore salute generale" e "limitare le bevande alcoliche", ma non indicano limiti chiari come in passato (dal 1980 erano al massimo uno o due drink al giorno). Sparito anche l'avvertimento esplicito che l'alcol può aumentare il rischio di cancro al seno e di altri tumori."


Cerchiobottisti alla veneta
"Le linee guida inoltre non includono più un avvertimento presente nell'ultima versione del 2020: che anche il consumo moderato di alcol può aumentare il rischio di cancro e di alcune forme di malattie cardiovascolari, oltre al rischio complessivo di mortalità. "L'alcol è un lubrificante sociale che avvicina le persone", ha dichiarato il dottor Mehmet Oz, amministratore dei Centers for Medicare & Medicaid Services, durante una conferenza stampa al fianco di Rfkjr.. "Nel migliore dei casi, non credo che si dovrebbe bere alcol", ha detto, aggiungendo però che l'alcol offre "una scusa per creare legami e socializzare, e probabilmente non c'è nulla di più salutare che divertirsi con gli amici in modo sicuro"."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto