cretineide il thread delle caxxate

1769092122032.png

Il Signore degli Anelli
Maria Luisa Rossi Hawkins mi è sempre piaciuta, ma da quando ieri ha detto "Non è come ha detto quel signore con gli anelli che ha parlato prima", riferendosi alla ****** Andrea Scanzi, è letteralmente diventata un mito!

*ho editato nn mi ero accorto dell'insulto al grande giornalista Andrea Scanzi

Ultima modifica:
Il Signore degli Anelli
Maria Luisa Rossi Hawkins mi è sempre piaciuta, ma da quando ieri ha detto "Non è come ha detto quel signore con gli anelli che ha parlato prima", riferendosi alla ****** Andrea Scanzi, è letteralmente diventata un mito!

*ho editato nn mi ero accorto dell'insulto al grande giornalista Andrea Scanzi

Non so chi sia ML Rossi Hawkins, ma so che Scanzy è una patetica, ripugnante caricatura di un giornalista.

Quand'ero su Twitter, qualcuno mi aveva mio malgrado informato che il "giornalista" Scanzy si esprimeva su molti temi: si era pronunciato negativamente sul tennista svizzero Stan Wawrkinka perché butterato e perché faceva dei versi quando colpiva la palla (come l'80% dei tennisti) e, in uno slancio particolarmente alto, ispirato chiaramente alle vette del giornalismo d'inchiesta da premio pulitzer, aveva criticato i piedi di Maria Elena Boschi.

Un cazzo di feticista rincoglionito che viene misteriosamente considerato giornalista.
Sicuramente solo il migliore quotidiano italiano può assoldare un fattone di quel genere.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto