Criptovalute

Ma la cosa che dico io è questa. Posso capire che azioni come Apple e Microsoft si siano moltiplicate di 100 volte. Ma lì si tratta di società che hanno creato delle innovazioni tecnologiche che usiamo tutti i giorni.
Qui invece l'arrapamento per cosa è? Per un codice alfanumerico creato da un computer. Boh, continuo a non capire.
Al limite posso capire l'investimento sulle azioni di società che gestiscono tecnologie tipo la blockchain che porterà innovazioni nel settore finanziario.

a maggior ragione aspettiamo l'esplosione della bolla

La bolla esploderà di sicuro, anche se non so quando. Basta una dichiarazione di qualche politico importante che dice che questa roba non avrà mai corso legale che c'è l'esplosione. E d'altronde lo devono dire se vogliono difendere l'euro.

La bolla esploderà di sicuro, anche se non so quando. Basta una dichiarazione di qualche politico importante che dice che questa roba non avrà mai corso legale che c'è l'esplosione. E d'altronde lo devono dire se vogliono difendere l'euro.
guarda che a questo mondo non esiste solo l'Euro...

SEE FU mi spieghi cosa c'è di diverso tra l'oro e un bitcoin??Per entrambi il prezzo è determinato dalla legge della domanda e dell'offerta. Dietro l'oro non mi sembra che ci sia una banca centrale

Users who are viewing this thread

Back
Alto