Criptovalute

Buongiorno.....ma dove sta scritto che è illegale???? no giusto per capire....qui se gl'indici salgono ci si lamenta perchè è colpa delle banche centrali; se le criptovalute schizzano in alto sono illegali.....il filo conduttore è solo uno......ossia l'incapacità del trader a cogliere l'attimo. Tutto il resto è aria fritta e le chiacchiere stanno a zero

Buongiorno.....ma dove sta scritto che è illegale???? no giusto per capire....qui se gl'indici salgono ci si lamenta perchè è colpa delle banche centrali; se le criptovalute schizzano in alto sono illegali.....il filo conduttore è solo uno......ossia l'incapacità del trader a cogliere l'attimo. Tutto il resto è aria fritta e le chiacchiere stanno a zero

Esatto. Chi ha detto che sono illegali???
Si cavalca l'onda.

OK. Un bitcoin vale circa 14.000 euro. Poniamo come esempio che io vo in una concessionaria e voglio comprare una auto da 14.000 euro ma invece di questa cifra gli offro un bitcoin. Secondo voi il padrone della concessionaria mi da l'auto?
La risposta è no perché al di fuori del suo circuito bitcoin non vale nulla e non può essere speso. E quindi è illegale.

Esatto. Chi ha detto che sono illegali???
Si cavalca l'onda.

Discorso giusto. Però uno deve essere conscio di quello che è questa roba. Ovverosia solo del denaro virtuale, per il momento non riconosciuto da nessuno stato, e che ha valore intrinseco pari a zero. Per cui uno lo deve vedere come uno strumento speculativo da usare per cavalcare il trend. Ma poi, al minimo accenno di inversione del trend uno deve vendere.

OK. Un bitcoin vale circa 14.000 euro. Poniamo come esempio che io vo in una concessionaria e voglio comprare una auto da 14.000 euro ma invece di questa cifra gli offro un bitcoin. Secondo voi il padrone della concessionaria mi da l'auto?
La risposta è no perché al di fuori del suo circuito bitcoin non vale nulla e non può essere speso. E quindi è illegale.
Scusa.....illegale ha un significato....non regolamentato ne ha un altro....non riconosciuto ne ha un terzo....quindi se vuoi intavolare un discorso cerca di avere almeno le idee chiare

Il problema è solo uno....hai cavalcato l'ascesa del bitcoin? NO
Hai cavalcato l'ascesa degl'indici? NO

ecco quella è la realtà...e ora rosichi....il resto è aria fritta

prova ad andare nella stessa concessionaria e digli che vuoi pagare CASH in TAKA Bengalese!!!Secondo te l'auto te la da???Secondo me no.....quindi anche il TAKA è illegale??

Il problema è solo uno....hai cavalcato l'ascesa del bitcoin? NO
Hai cavalcato l'ascesa degl'indici? NO

L'ascesa degli indici si. L'ascesa delle criptovalute no. Solo vorrei capire come mai tutta questa euforia su delle valute che molto probabilmente non avranno mai corso legale.
Anche perché io sono un investitore tradizionale. Cerco di acquistare azioni sottovalutate di aziende che producono utili. E qui io non vedo nessun valore.

L'ascesa degli indici si. L'ascesa delle criptovalute no. Solo vorrei capire come mai di tutta questa euforia su delle valute che molto probabilmente non avranno mai corso legale.
Anche perché io sono un investitore tradizionale. Cerco di acquistare azioni sottovalutate di aziende che producono utili. E qui io non vedo nessun valore.
va bene......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto