le cripto valute ( letteralmente valute o valori delle tombe nascoste ) finiranno molto male ! ci sono protoni ed elettroni fisici che compongono queste valute ? sono identificabili da materiale tangibile che li contraddistingue ?
Oppure esistono e si identificano tramite numeri di zeri ed uni scritturati su supporti magnetici volatili come dischi fissi dei computers o chiavette ?
Cosa succede se masterizzo su pietra o cristalli di quarzo i dati dei bitcoin e o altre virtual-value , verranno riconosciute tra 10 anni , 1000 anni .. in caso di catastrofi ? Microchip da inserire nella fronte e nella mano destra per fruirne ?
La massa del genere umano è pigra e viene ammaliata e circuita dai soldi facili , preferisce che il computer , tramite la scheda grafica , oppure tramite le molte schede grafiche , svolga per lei il lavoro di cercare e minare settori virtuali che qualche " volpone " ha costituito come ipotetico valore di una non ben precisata metrica funzionale corrispondente a valuta virtuale .. avete preso i computers per schiavetti lavoratori tuttofare perchè vi pesa il normale lavoro ? Motivando il consumo energetico dei computers come movente ? Che vi dice il cervello ?
quando cadranno tutti i satelliti geostazionari per qualche portentoso flusso di venti solari , e .. oppure .. un imponente terremoto di forza 9 - 10 sul piano terrestre , si avrà la completa rimozione dell'intera comunicazione satellitare .. e wireless , inclusa l'interruzione improvvisa dei collegamenti internet tramite rame / ethernet o fibra-vetro ottica / ethernet per alcune settimane / mesi .. tanto poco basterebbe per spazzare via così tanta speculazione !
.. banconote di valore false stampate da enti privati senza intrinseco commerciate per vero valore , numeri digitali lavorati dai computers che niente hanno a che vedere con il commercio di scambio merci fisiche .. non v'è ombra di dubbio , il pianeta è in mano a dei pazzi !