1966
Forumer attivo
.....
PS ricordatevi, comunque, che fine han fatto le convertibili Alitalia
Scusate ma non ho seguito le obbligazioni alitalia, mi dite in poche parole cosa è accaduto?
.....
PS ricordatevi, comunque, che fine han fatto le convertibili Alitalia
beh parteciperanno alla ripartizione in base a quanto riceveranno dalla vendita del fallimento...Scusate ma non ho seguito le obbligazioni alitalia, mi dite in poche parole cosa è accaduto?
La dichiarazione di Trichet va interpretata, ma a me sembra dire:
adesso vi abbiamo dato la liquidità ma se non risolvete le vostre situazioni i tassi torneranno a salire.
Che ne pensate?
La dichiarazione di Trichet va interpretata, ma a me sembra dire:
adesso vi abbiamo dato la liquidità ma se non risolvete le vostre situazioni i tassi torneranno a salire.
Che ne pensate?
In gergomoral suasion :
Trichet ha ripetuto ciò che da almeno 2 mesi Bini Smaghi va dicendo alle Banche ( vi abbiamo concesso liquidità a go go FATELA CIRCOLARE ! ).
Ergo se non lo fate e funzionate in tal senso,
la liquidità a go go ve la togliamo e allora![]()
...e questo non va giù al nostro tricheco.
direi che stia per avvertire le Banche depositanti. Ma sapete notizie sul quantitativo di liquidità depositato presso BCE a parte degli istituti finanziari. Avevo letto, venti giorni fa, che stava di nuovo aumentando ed aveva superato i 200 miliardi di euro.
Insomma, BcE si accolla monnezza e da in cambio soldi buoni.
e quelli che fanno ? Se la tengono stretta per onorare i vari contratti disseminati in giro per il mondo(tanti otc).
In più a gennaio c'è già stata una contrazione degli impieghi dell'1,4% (dato italiano) a fronte di un aumento della raccolta superiore.
per cui hanno intascato un 3% della liquidità e se lo tengono per l'inverno.
Insomma a fare il banchiere ( ascdenza....perchè così comunque si rinvia solo la morte) sono capace pure io. Mi dimezzo il premio, e me lo piglio next year 8del resto metà è sempre meglio di niente)
Non va, signori, così non va
Saluti
Pierluigi
Sante parole
P.S Sui Conti Correnti/Conti Deposito bancari non si è MAI registrata
una massa così elevata CASH come negli ultimi 2 mesi !!!!!!!!!
Le giacenze cash stanno arrivando a livelli record ( provate a chiedere ai Funzionari se è vero o no ?)