Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Aspetta che ci sia l'evidenza del pagamento (sottolineo "evidenza", Gazprombank sa che documenti mostrare per provare l'avvenuto adempimento, visto che per lei , per questo bond, e' adempimento se flussa il pay-agent).
Poi tornano a casa, senza fretta.
Sul resto ho altre info, ma tutte le opinioni sono legittime. E' una partita che per molti fondi non si chiude ad inizio marzo, quindi devono stare attenti a quanto spingono e quanto possono spingere (non avendo solo russiame in ptf)
Fossi in Russia fino alla festa della donna penserei ...alla donna, dopo mi darei da fare.
Buone cose a tutti.

PS
chi e' entrato dopo il 24 febbraio sapeva benissimo che questo era il rischio. L'importante e' che noi diventiamo proprietari di quei soldi.

I SIX boys... Come da me postato tutto indietro da tempo, hanno come riferimento i 2 uffici competenti federali svizzeri per le sanzioni. .. Dipende da loro

Non abbiamo svegliato il can che dorme era l'ultimo passaggio e lo abbiamo evitato... Se servirà a qualcosa

Per il resto siamo arrivati fino all'ultimo passaggio... I2capital e flusso in depositaria Svizzera

Chi vivrà vedrà

Ho già scritto molte volte i soldi quando sono in Europa o Svizzera in qualche maniera verranno sbloccati... Il problema era che arrivassero in Depositaria di qua non di la

Comunque lunedì 6 vedremo ormai ci siamo

io mi stavo riferendo ai pagamenti bloccati, dal tuo ultimo post invece presumo tu ti riferisca al CHF in scadenza a marzo. Comunque non abbiamo bisogno di diventare proprietari dei soldi nostri, dobbiamo solo incassarli sia quelli in scadenza che quelli gia scaduti

.... con calma con calma.... sui tds come minimo deve terminare il conflitto. Dopo di che, con molta calma, qualche anno forse.... (mia opinione personale).

PXL_20230220_091039031.jpg

.... con calma con calma.... sui tds come minimo deve terminare il conflitto. Dopo di che, con molta calma, qualche anno forse.... (mia opinione personale).
Quindi, se continua così...tempi lunghissimi...per la Russia sta andando maluccio ma non così male da prefigurare un possibile cambio di regime

Users who are viewing this thread

Back
Alto