CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Meglio guardare Russia Today... :eek:
Non penso che sia meglio, penso soltanto che ogni volta che tali ucraini come peraltro anche alcuni esponenti politici europei aprono la bocca, l'unica pace possibile, non quella giusta, si allontani sempre di più.

Noi europei abbiamo veramente toccato il fondo, che più in basso risulterebbe molto difficile, quando ci viene ordinato da trump di smettere di comprare petrolio russo per irrogare ulteriori sanzioni alla Russia. Non ci fosse da piangere di rabbia quasi quasi mi verrebbe da ridere

Ma in che mondo vivi scusa. L'Unione Europea fa di tutto per sabotare le trattative da anni, non è che perchè adesso lo scrive Russia Today allora non è vero
Visto che tu hai ben presente in che mondo viviamo, potresti illuminarmi e farmi capire come l'UE, che non ha voce in capitolo su niente, starebbe sabotando le trattative?
Io che ne capisco poco ho l'impressione che sia Putin quello che non ha la minima intenzione di fermarsi. Cosa orribile ma anche comprensibile visto che la guerra d'invasione dell'Ucraina sta continuando in maniera positiva per lui.

Visto che tu hai ben presente in che mondo viviamo, potresti illuminarmi e farmi capire come l'UE, che non ha voce in capitolo su niente, starebbe sabotando le trattative?
Io che ne capisco poco ho l'impressione che sia Putin quello che non ha la minima intenzione di fermarsi. Cosa orribile ma anche comprensibile visto che la guerra d'invasione dell'Ucraina sta continuando in maniera positiva per lui.
L'Ue (intesa non solo come organizzazione ma come paesi che fanno parte dell'UE) non ha voce in capitolo su niente ed è quella che aiuta di più economicamente l'Ucraina? E' una barzelletta vero? La Von der layen sono mesi che ci dice che dobbiamo prepararci alla guerra e che l'Ucraina deve diventare il "porcospino" d'Europa. Tra un pò anche alle elementari sanno che esistono gli stati cuscinetto per non far scoppiare le guerre, che i vincitori dettano le condizioni, che i trattati si firmano in stati neutrali etc etc. Basta un manuale semplice di storia o di politica internazionale per ridicolizzare tutto quello che è stato fatto fino ad ora. L'accordo con Putin andava fatto quando si poteva, ma i nostri politicanti hanno fatto di tutto per sabotarlo. Ora dopo migliaia di morti l'accordo lo fai a condizioni peggiori, lo puoi sempre fare ma devi cedere... stai perdendo la guerra e vuoi dettare le condizioni? Ridicoli

Chiunque, Paesi UE o non, ma anche privati come me, aiuti l'Ucraina invasa, scusa ma io penso sia una cosa non solo positiva, ma anzi doverosa.
Inoltre porta pazienza ma non ricordavo che Putin avesse proposto un accordo. Mi potresti ricordare i termini e quando l'aveva proposto?

Chiunque, Paesi UE o non, ma anche privati come me, aiuti l'Ucraina invasa, scusa ma io penso sia una cosa non solo positiva, ma anzi doverosa.
Inoltre porta pazienza ma non ricordavo che Putin avesse proposto un accordo. Mi potresti ricordare i termini e quando l'aveva proposto?
Questa risposta non c'entra niente con quanto scritto e chiesto. Io ho detto che l'UE sabota i negoziati e ho scritto cosa fa e cosa dice, tu cambi discorso mettendola sull'aiuto doveroso. Se devo ricordarti io le condizioni che ci hanno portato a questo stato credo tu non abbia la conoscenza sufficiente per sostenere una discussione, oppure sei un provocatore, quindi è inutile risponderti.

Putin é l’espressione di una gigantesca frustrazione del popolo russo:fallito il comunismo,fallito il capitalismo (al contrario della Cina che ha saputo riconvertirsi),langue nella povertà e nell’insignificanza,gli è rimasta solo la bomba atomica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto