CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

...non ho mai letto per voce di Putin da nessuna parte dei pochi giorni ne di tutta l'ukraina.
In particolare dei pochi giorni.
Lei ha qualche articolo - link da dove si evince questo e quello?
Perche' quella dei 15 giorni e' una delle
Qtante decadute fake della stampa.

Al contrario invece ci sono disponibili un infinita' di articoli dove per voce della Russia si dice e,si ripete a oltranza che l'operazione militare speciale andra' avanti fino a quando non saranno raggiunti tutti gli obbiettivi.

Perché Putin ha pensato di poter conquistare in pochi giorni l’Ucraina con il consenso dei russi ma anche degli ucraini?

25 mag 2025 — «Ho sempre detto che voleva tutta l'Ucraina, non solo una parte, e forse sta iniziando a rivelarsi giusto, ma se lo fa porterà alla caduta della ...

Personalmente,sottolineo personalmente,ad oggi da parte dei ""volenterosi🤣"" vedo solo proclami,parole al vento,tutti i venti. Di truppe che saranno inviate in Ukraina,solo per nascondere la plateale sconfitta-alias gran figura di m...riempendo le pagine dei giornali,manco l'ombra.
Alcuni paesi,di inviare le truppe manco ci pensano e,sono piu' di uno.
Nel mentre gli USA,si stanno sfilando.
Non conviene agli USA,rapporti conflittuali tra Nato e Russia e,lo sanno.
E quindi la guerra prosegue.Questo e'.
Il resto sono chiacchiere da bar.
Ai posteriori l'ardua sentenza,Amen.

Perché Putin ha pensato di poter conquistare in pochi giorni l’Ucraina con il consenso dei russi ma anche degli ucraini?

25 mag 2025 — «Ho sempre detto che voleva tutta l'Ucraina, non solo una parte, e forse sta iniziando a rivelarsi giusto, ma se lo fa porterà alla caduta della ...

....complimenti per le fonti👌👍🙃

Se vuole gli suggerisca di tirargli,le hanno, un paio di atomiche tattiche a raggio limitato e la questione la risolvono in un paio di gjorni.

quali sono secondo lei tutti gli obiettivi?

...da dove e' partito a Odessa.Lei legge si documenta segue?Le sembrano informazioni attendibili da mostrsre??
Comunque segua quello che vuole lei ha la sua view io la mia gli altri le loro.
Topic ended per quanto mi riguarda buone cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto