In Italia è pieno di nigeriani che acquistano appartamenti in contanti e questo significa che in Italia si stà più che bene e delle quattro Lire d'aumento dell'energia elettrica e del gas, alle famiglie italiane non interessa proprio nulla. ...Siamo una delle più grandi potenze economiche mondiali ! ...Non dimentichiamolo mai !!
No, no ! ...In Italia e con atto notarile. ...Con tutti i soldi che hanno, possono permettersi di pagare la parcella e se richiesto, anche regalare qualche pista al notaio !
e' un modo di dire, anche in inglese si dice cash quando non si fa mutuo. Io comunque non ne ho visti di acquirenti nigeriani, se me li segnalate pago la provvigioneMa certo, non esiste notaio al mondo che oggi fa un atto con pagamento contanti.
Qualora ci fosse sarebbe radiato in secondi uno.
Qualora non fosse radiato non esiste ade che lo registrerebbe.
In caso di pagamento "in contanti" l'acquirente deve inviare un bonifico sul conto corrente che mette a disposizione il notaio, il quale successivamente gira il denaro al venditore !
e' un modo di dire, anche in inglese si dice cash quando non si fa mutuo. Io comunque non ne ho visti di acquirenti nigeriani, se me li segnalate pago la provvigione