CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

bello questo artcolo
 
Kamala Harris alla Conferenza di Monaco: “La Russia ha commesso crimini contro l’umanità”

Il G7: “Avanti col sostegno a Kyiv”. Kamala Harris alla Conferenza di Monaco: “La Russia ha commesso crimini contro l’umanità”

altra femmina, altra grande uscita, tra lei e la von der leyen oggi le puttanate volano a grappoli (e mancava la pesciarola)
comunque anche nomen-omen Stoltenberger non manca mai con i suoi deliri
pure De Luca lo piglia per il culo
Ucraina, De Luca sul segretario generale della Nato: "Stoltenberg ha detto che dobbiamo produrre più armi. Urge affidarlo ai servizi sociali" - Il Fatto Quotidiano
Bravo De Luca non è possibile che le sorti dell'Europa siano in mano a gente cosi'
 
Questa guerra è uno strumento attraverso il quale gli Usa cercano di mettere una pezza alla loro terrificante situazione finanziaria e lo fanno saccheggiando le strutture produttive dei loro servi

tratto da
Settimane cruciali in Ucraina | il Simplicissimus

.....
in effetti alcune considerazioni dell'autrice rimangono insolute. Data la superiorità russa abbastanza schiacciante non solo riguardo l'Ukraina, ma rispetto all'intera Nato, non si capiscono queste lungaggini che sono arrivate a un punto decisamente ridicolo con gli ultimi invii di armamenti e le comparsate di Zelensky un po' dappertutto.
Alla certezza circa i reali fini dell' "operazione speciale statunitense" si sommano i i dubbi circa l'atteggiamento russo. Potrebbe infatti essere che un conflitto moderatamente serva pure a consolidare il potere interno di Putin. In ogni caso come per le elezioni italiani, non ci sarà nessun sconfitto ma tutti usciranno vincitori.
E' da credere comunque che l'integrità della russia contempli una ridefinizione dei confini territoriali dell'ucraina.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto