> SUL VILE ATTENTATO TERRORISTICO DEL 22 marzo 2024 A MOSCA
I terroristi sono entrati nella sala concerti in 4, in tuta mimetica e armati di fucili mitragliatori, poi hanno iniziato a sparare sui giovani che erano lì convenuti per ascoltare la musica.
Per ammazzarne il più possibile, certamente, ma di più per spingerli a rifugiarsi in una zona della sala le cui porte erano state preventivamente bloccate o comunque sorvegliate da uno dei terroristi affinché nessuno potesse uscire.
Poi, avvalendosi di un liquido altamente infiammabile, hanno provocato un rogo immenso al fine di indurre la morte del maggior numero di persone per bruciatura o soffocamento.
Cio' fatto, si sono appartati e, tolte le tute mimetiche, hanno indossato abiti normali alfine di confondersi con la gente comune.
Una macchina li attendeva fuori e mediante essa si sono dati alla fuga, dirigendosi verso l' Ucraina, sperando di farla franca.
Ma una telecamera li ha traditi rendendoli scoperti e riconoscibili.
Così a uno dei posti di blocco prontamente implementati ai confini con l'Ucraina, la polizia militare russa li ha intercettati e rapidamente catturati.
Ora sono sotto interrogatorio e certamente gli faranno vedere i sorci verdi, facendo loro sputare fuori i luridi rospi mandanti.
> Narrazione di Mario Battelli, che nulla saprebbe se non avesse ascoltato un Video dell'eccellente Nicolai Lilin.