CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Vediamo se ci sarà entro un paio di settimane un cessate il fuoco.
Per un vero e proprio trattato di pace, ci vorrà un cambio di regime, almeno in una delle due parti. Disse il saggio...🤔

Ah sicuramente ne sa più di me...anche se lei ha un paraocchi ideologico che io non ho, chi vivrà vedrà

...quello che ho fino a prova contraria sono solo affari miei . Quindi si limiti a commentare le notizie e,eviti cortesemente di esprimere giudizi personali riguardanti i punti di vista altrui,quanto meno i miei,quando questi non corrispondono ai suoi,quanto meno per educazione .
Anche perchè, come vede,a me dei suoi punti di vista fotte un capzo.Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.

Vediamo se ci sarà entro un paio di settimane un cessate il fuoco.
Per un vero e proprio trattato di pace, ci vorrà un cambio di regime, almeno in una delle due parti. Disse il saggio...🤔

.........vediamo se entro fine anno comunque non prima della fine dell'estate, ci sarà il cessate il fuoco e,riguardo al cambio di regime si, da una delle due parti molto probabilmente ci sarà...un cambio di regime....:rolleyes:

...quello che ho fino a prova contraria sono solo affari miei . Quindi si limiti a commentare le notizie e,eviti cortesemente di esprimere giudizi personali riguardanti i punti di vista altrui,quanto meno i miei,quando questi non corrispondono ai suoi,quanto meno per educazione .
Anche perchè, come vede,a me dei suoi punti di vista fotte un capzo.Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.
Ti sei sbagliato perché hai un po' la coda di paglia, mi sa...lei è qui pronome personale femminile ed è riferito alla Annunziata!
Quindi prima di offendere, cerca di comprendere.
Ma è colpa mia, naturalmente, non mi sono spiegato bene 🫣

Ho sentito parlare il prof. Sachs da Formigli sulla guerra in Ucraina e ne sono rimasto estasiato. Tutte le sue parole, dalla prima che ha proferito fino all'ultima, riflettono in modo preciso e dettagliato il mio pensiero su quanto è accaduto. Che meraviglia e che piacere per me averlo sentito parlare.

Leggo che Europa ed ucraina hanno creato un tribunale speciale per processare i leader russi. Suggerirei di inviare la gendarmeria francese a prelevare direttamente in madrepatria i soggetti interessati, sicuramente con un lasciapassare del presidente macron potranno procedere senza impedimenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto