Ma non credo proprio...![]()
"È un uomo morto...”. Lucia Annunziata choc contro Zelensky
L'europarlamentare Pd ha spiegato che “Zelensky è un uomo morto". Poi ha aggiunto: "Si tratta solo di capire quando salirà sull’aereo che poi esploderà a mezz’aria”www.ilgiornale.it
Ma non credo proprio...
Ah sicuramente ne sa più di me...anche se lei ha un paraocchi ideologico che io non ho, chi vivrà vedrà....mandale una mail o,al estensore del articolo,o questa qua... prova a chiedere loro spiegazioni![]()
Ah sicuramente ne sa più di me...anche se lei ha un paraocchi ideologico che io non ho, chi vivrà vedrà
Vediamo se ci sarà entro un paio di settimane un cessate il fuoco.
Per un vero e proprio trattato di pace, ci vorrà un cambio di regime, almeno in una delle due parti. Disse il saggio...![]()
Ti sei sbagliato perché hai un po' la coda di paglia, mi sa...lei è qui pronome personale femminile ed è riferito alla Annunziata!...quello che ho fino a prova contraria sono solo affari miei . Quindi si limiti a commentare le notizie e,eviti cortesemente di esprimere giudizi personali riguardanti i punti di vista altrui,quanto meno i miei,quando questi non corrispondono ai suoi,quanto meno per educazione .
Anche perchè, come vede,a me dei suoi punti di vista fotte un capzgnuno è liberissimo di pensarla come vuole.
Buon proseguimento.Topic ended.Ti sei sbagliato perché hai un po' la coda di paglia, mi sa...lei è qui pronome personale femminile ed è riferito alla Annunziata!
Quindi prima di offendere, cerca di comprendere.
Ma è colpa mia, naturalmente, non mi sono spiegato bene![]()