CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

Salvini su questopunto per me dice il vero, ma nessuno ormai parla più delle motivazioni che hanno portato la Russia a questa invasione. Non si possono dare delle soluzioni durature se non si esaminano tutte le ragioni e si procede come fa la ue e buona parte dei media.

Non che il Belgio sia meglio degli altri, solo che in questo caso se la fa sotto.

...
e' tutta una bufala.Altrimenti non avrebbero aspettato quasi 4 anni per RUBARLI.

Non a caso inizia a uscire la parolina magica DEBITO.

E,il debito si traduce su finanziamenti da parte dei singoli paesi.
I quali aumenteranno le tasse ai singoli cittadini,tasse che rimaranno li a vita.

Sono fermamente convinto che troppa gente che vive lavora in Europa non ha ancora chiara contezza di dove sta andando a parare.

Bce: “Possibile debito comune per Kiev senza unanimità”​

La presidente della Bce Christine Lagarde avrebbe detto che, se si è usata la procedura di emergenza (articolo 122) per immobilizzare gli asset russi, allora sarebbe possibile procedere nello stesso modo anche nell’emissione del debito comune, per il quale serve l’unanimità e c’è il veto di Budapest. Lo ha detto una fonte Ue alla vigilia del vertice.

tutti bravi sempre con il culo degli altri. in questo caso il Belgio non ci sta
Non che il Belgio sia meglio degli altri, solo che in questo casose la fa sotto.
...
e' tutta una bufala.Altrimenti non avrebbero aspettato quasi 4 anni per RUBARLI.

Non a caso inizia a uscire la parolina magica DEBITO.

E,il debito si traduce su finanziamenti da parte dei singoli paesi.
I quali aumenteranno le tasse ai singoli cittadini,tasse che rimaranno li a vita.

Sono fermamente convinto che troppa gente che vive lavora in Europa non ha ancora chiara contezza di dove sta andando a parare.
Io non sono d'accordo a dover pagare per la ricostruzione dell'Ucraina. Penso che non abbiano fatto nulla per evitare che capitasse ciò che è successo, facendosi coinvolgere da usa e nato e non cercando di avere buoni rapporti con la Russia che le sta al confine e non è proprio il Costarica. Non capisco perché Zelensky debba continuare a fare il giro di tutte le capitali europee e tutti i governi debbano dargli tutta questa solidarietà contro la posizione di buona parte delle popolazioni da cui sono stati eletti acquisendo il mandato di rappresentarli. Questi non mi rappresentano proprio per niente.

Bce: “Possibile debito comune per Kiev senza unanimità”​

La presidente della Bce Christine Lagarde avrebbe detto che, se si è usata la procedura di emergenza (articolo 122) per immobilizzare gli asset russi, allora sarebbe possibile procedere nello stesso modo anche nell’emissione del debito comune, per il quale serve l’unanimità e c’è il veto di Budapest. Lo ha detto una fonte Ue alla vigilia del vertice.
mi sembra Russia abbia postato un articolo riguardante l'art 122. L'applicazione è prevista per emergenze di paesi UE non fuori UE. Stanno arrapicandosi sugli specchi. Qui non si stratta di politica, ma di soldi e non vedo perchè dobbiamo mantenere un branco di corrotti nullafacenti. diamo i soldi alla ns. sanità e ai ns. servizi

Ultima modifica:
Mi chiedo perché tutto quel denaro debba essere sprecato in questo modo. Noi in Italia abbiamo carenza di risorse per fare qualsiasi cosa e gettiamo dalla finestra miliardi di euro per l'Ucraina. Ma vi rendete conto? Se nella mia famiglia seguissi lo stesso criterio per definire le priorità saremmo rovinati, dico sul serio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto