Crollera' tutto (1 Viewer)

nufio

Nuovo forumer
Secondo me Ramses ha ragione , pero' la discesa arrivera' piu' sul lungo periodo e probabilmente andremo a fare un nuovo massimo almeno per i mercati Usa...
1265462227spx.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusate ma......con tutto il rispetto, quello che stà succedendo in questo 3d (come del resto accade sempre in occasioni analoghe in momenti di forte tensione emotiva...) rasenta il ridicolo....:-o

Appare uno, che nemmeno conoscete....che posta per la prima volta....e invece di presentarsi amichevolmente (e da persona seria e degna di fiducia aggiungerei..) e dire la sua, argomentando in modo più o meno serio o ragionevole....vi piazza dei passi biblici sull'apocalisse, e l'unica cosa che dice è che crollerà tutto.....poi si dilegua.....:lol::lol::lol:

Dal seguito che ottengono discussioni di questo tenore si può dedurre una cosa sola.......il mercato è fatto al 90% dalla psicologia umana......cioè da chi la sà sfruttare e da chi invece ne è preda....;)

Ragazzi svegliatevi......uscite dalla massa.....:)

saluti ......e auguri....:-o
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
scusami, io accenderò la luce, ma buttare dei valori senza dare un termine, non ha molto senso, allora io ti spara i 50.000 del fituso, S&P 500 - 2000, Dj a 20.000 ma non do un termine, sicuramente primo o poi ci arriveranno;)

non ho fatto altro che fare il verso a tanti che sparano target al ribasso :-o
 

magiel

trendisyourfriend
Scusate ma......con tutto il rispetto, quello che stà succedendo in questo 3d (come del resto accade sempre in occasioni analoghe in momenti di forte tensione emotiva...) rasenta il ridicolo....:-o

Appare uno, che nemmeno conoscete....che posta per la prima volta....e invece di presentarsi amichevolmente (e da persona seria e degna di fiducia aggiungerei..) e dire la sua, argomentando in modo più o meno serio o ragionevole....vi piazza dei passi biblici sull'apocalisse, e l'unica cosa che dice è che crollerà tutto.....poi si dilegua.....:lol::lol::lol:

Dal seguito che ottengono discussioni di questo tenore si può dedurre una cosa sola.......il mercato è fatto al 90% dalla psicologia umana......cioè da chi la sà sfruttare e da chi invece ne è preda....;)

Ragazzi svegliatevi......uscite dalla massa.....:)

saluti ......e auguri....:-o



sei il solito.....intelligente......:);)
 

Users who are viewing this thread

Alto