target NEW WORLD COMING 16 Aprile 2010 #261 xè non censiamo i bresciani del forum??? età paese lavoro... poi magari ci si trova....
kuelo C'e' grosssa crise... 16 Aprile 2010 #262 occio che se lunes sbassa ancora torna RAMSES e ve la lancia la maledizione del faraone
nufio Nuovo forumer 18 Aprile 2010 #263 Impatto su economia se nube cenere persisterà, dicono analisti domenica, 18 aprile 2010 - 14:27 * Nello scenario peggiore, una paralisi prolungata potrebbe distruggere crescita Europa * Meteorologi e geologi non sanno prevedere durata crisi * Stop aerei cargo colpirà diversi settori industriali * Colpiti produttori africani fiori e ortofrutta
Impatto su economia se nube cenere persisterà, dicono analisti domenica, 18 aprile 2010 - 14:27 * Nello scenario peggiore, una paralisi prolungata potrebbe distruggere crescita Europa * Meteorologi e geologi non sanno prevedere durata crisi * Stop aerei cargo colpirà diversi settori industriali * Colpiti produttori africani fiori e ortofrutta
menek Nuovo forumer 18 Aprile 2010 #264 target ha scritto: xè non censiamo i bresciani del forum??? età paese lavoro... poi magari ci si trova.... Clicca per allargare... se dai . me ga sto
target ha scritto: xè non censiamo i bresciani del forum??? età paese lavoro... poi magari ci si trova.... Clicca per allargare... se dai . me ga sto
magnolia651 Vediamo come butta oggi 28 Aprile 2010 #266 Ramses ha scritto: C'e' ancora qualcuno che fa lo spiritoso......?????? Clicca per allargare... io ti ho sempre seguito con rispetto ed attenzione e mi sono ingrassato a shortare l'euro, quindi..... grazie davvero
Ramses ha scritto: C'e' ancora qualcuno che fa lo spiritoso......?????? Clicca per allargare... io ti ho sempre seguito con rispetto ed attenzione e mi sono ingrassato a shortare l'euro, quindi..... grazie davvero
menek Nuovo forumer 28 Aprile 2010 #267 Ramses ha scritto: C'e' ancora qualcuno che fa lo spiritoso......?????? Clicca per allargare... ueee finalmente
Ramses ha scritto: C'e' ancora qualcuno che fa lo spiritoso......?????? Clicca per allargare... ueee finalmente
Ramses Banned 6 Maggio 2010 #268 ADESSO VI SIETE PENTITI... ora un po' di pausa e' crollato TUTTO...E VOI SIETE RIMASTI LONG......??!!!
ADESSO VI SIETE PENTITI... ora un po' di pausa e' crollato TUTTO...E VOI SIETE RIMASTI LONG......??!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 12 Maggio 2010 #269 Ramses ha scritto: C'e' ancora qualcuno che fa lo spiritoso......?????? Clicca per allargare... tu tornerai a sparire stavolta per sempre
Ramses ha scritto: C'e' ancora qualcuno che fa lo spiritoso......?????? Clicca per allargare... tu tornerai a sparire stavolta per sempre