Crollera' tutto (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
:up:
ieri sera su Sky guardavo con mio figlio di 4 anni un documentario, a un certo punto si vede un grattacielo che crolla dopo una demolizione controllata con l'esplosivo, alla vista della scena..............mio figlio ha detto : " PAPA' GUARDA LE TORRI GEMELLE"..........:D

dovrei dedurne che la capacità d'analisi degli eventi di giulietto chiesa è ferma ai 4 anni? ;):lol:
 

giambel

Forumer storico
dovrei dedurne che la tua capacità d'analisi degli eventi di giulietto chiesa è ferma ai 4 anni? ;):lol:



magari lo fosse, invece ho tanta inutile erudizione e tanti finti ruoli indossati lungo la mia vita che appensantiscono la mia mente,

pensa mio figlio a 4 anni e parla perfettamente l'italiano, ha imparato una lingua perfettamente in 3 anni senza studiare............avessi la freschezza della sua mente....e la limpidezza del suo spirito.......sarei felice:)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
magari lo fosse, invece ho tanta inutile erudizione e tanti finti ruoli indossati lungo la mia vita che appensantiscono la mia mente,

pensa mio figlio a 4 anni e parla perfettamente l'italiano, ha imparato una lingua perfettamente in 3 anni senza studiare............avessi la freschezza della sua mente....e la limpidezza del suo spirito.......sarei felice:)

e che c'entra col mio post?

cmq ho tolto il "tua" nel post, era skizzato fuori dalla tastiera (freud... dove sei? ;):D)
 

Ronzy2001

Forumer storico
....e vero e se apre a -10% ????

:D:D:D:D:D

Dalla posizione attalmente in essere con 2 contratti mi costa 3560 punti in totale. Considrando che ho una media storica di circa 1200 punti mese, dovrò verosimilmente lavorare 3 mesetti abbondantio per recuperare il DD.
Non piacevole, ma è nel conto.

Ora dimmi cosa succede a te se non crolla e da qui fa un + 10%...:D
 

giambel

Forumer storico
100108_cspot-1.png




Dalla metà di ottobre si è speso soprattutto tempo visto che lo spoore è sopra di 40 punti dai massimi. Il cuneo ascendente non è stato ancora risolto, credo che lo possa essere soprattutto dalla parte bassa. Forse siamo arrivato molto vicini ad un top di medio ma non di lungo termine. Una correzione di medio dovrebbe portarci a contatto con la media a 200.
 

Users who are viewing this thread

Alto