CROX ( nasdaq)

Ciao Osinod
Principalmente ti devo fare i complimenti per i titoli che segui e posti con un bel margine di profitto
Finora sono rimasto alla finestra ma siccome tradi qualche titoli che ho anch’io ti posto qualche news (nei grafici sei molto migliore di me) sperando di non intromettermi nel tuo thread ma portare qualche “info” che aiuta tutti

Option players hope to catch more share gains in Crocs

http://www.reuters.com/article/marketsNews/idINN0440903720090504?rpc=44

Crocs shares jump ahead of earnings Crocs shares rise along with market ahead of 1st-quarter earnings

http://finance.yahoo.com/news/Crocs-shares-jump-ahead-of-apf-15122795.html?.v=1

Ciao Osinod
Principalmente ti devo fare i complimenti per i titoli che segui e posti con un bel margine di profitto
Finora sono rimasto alla finestra ma siccome tradi qualche titoli che ho anch’io ti posto qualche news (nei grafici sei molto migliore di me) sperando di non intromettermi nel tuo thread ma portare qualche “info” che aiuta tutti

Option players hope to catch more share gains in Crocs

http://www.reuters.com/article/marketsNews/idINN0440903720090504?rpc=44

Crocs shares jump ahead of earnings Crocs shares rise along with market ahead of 1st-quarter earnings

http://finance.yahoo.com/news/Crocs-shares-jump-ahead-of-apf-15122795.html?.v=1

ma figurati il 3d non è mio, nel senso che l' ho solo aperto , ma è di tutto il forum

siccome la funzione originaria ( come riportato dalle memorie storiche dei vecchi forumisti) dei 3d dei forum di finanza era :

concentrare news , grafici e informazioni che potevano essere utili a tutti i nick che erano interessati a quel titolo

poi purtroppo i forum sono scaduti ( e non parlo certo di questo forum) un po' come la televisione:lol: attuale ad una via di mezzo tra intrattenimento e trash spettacolo in nome dell' audience (il massimo numero di nick possibili)

BE' RINGRAZIAMO ARGEMA CHE CI HA CONSERVATO QUESTA OASI NON INQUINATA DALL' AUDITEL MA INQUINATA SOLO DALLA QUALITA
' :lol::up::up::V:V:V

bene crox ha anche superato i 3,4 notevolmente facendo segnare un +100% dalla segnalazione (1,88$)

a questo punto uscita e chiusura operazione

Allegati

• crox.png
    crox.png
    82,4 KB · Visite: 280
CROX continua con la sua corsa per una buona finanziaria (così sembra)

Crocs (CROX) led the day’s gainers, up 15.06 percent (49 cents) to close at $3.74, in anticipation of good news for the shoemaker when it reports earnings Thursday.
chiusura nel a/h 4.18 +11.47

a questo punto sono daccordo con Osinod uscire in gain che perderne un pò cercando qualche $ in più ;)
(ho fatto solo day trading)

siccome credo che questo titolo che in poco piu' di 1 anno è sceso da 40$ agli attuali 1,88$ abbia grosso appeal e sia molto speculativo

e la situazione grafica sia molto interessante , e che anche grecale sia daccordo sul fatto che graficamente sia in una situazione interessante

be' credo sia giusto seguirla con un 3d specifico per questo titolo, dove chiaramente si potranno raccogliere meglio le informazioni su questo titolo e dove mi farebbe piacere che ci fosse anche l' apporto dei chart di grecale intanto ecco la sua wiev :

I Forum di Investireoggi - Visualizza messaggio singolo - 5 titoli speculativi

oggi questo titolo quota quasi 18 $

praticamente è aumentato del 1000% in un anno e mezzo

ecco se' nei forum si potrebbe lavorare in pace senza gli "sceriffi" incompetenti che tanti danni hanno fatto e che continuano a fare

tanti nick validi vedi deviad,fulvio cortesi, etc. etc.

avrebbero potuto lavorare in pace

e chissa' dopo averli scovati tali titoli tenerli fino a target cosi' alti

ma si sa' la tentazione dei giustizialisti che sentono unti dalla legge e dalla giustizia è piu' forte di tutto
speriamo spariscano tali personaggi

cosi' un giorno si potra' lavorare in pace ed ottenere tali risultati

Allegati

• crox.png
    crox.png
    86,7 KB · Visite: 199

Users who are viewing this thread

Back
Alto