da quando Claire ha cambiato lavoro

2 volte al giorno mi pare troppo, rovini la pelle
mi trovi d'accordo ;)

Purtroppo è vero l’acqua calda e i vari prodotti/schiume x doccia rimuovono la pellicola protettiva della pelle (PH) che invece la manterebbe idratata e protetta.

Io a giorni alterni alla doccia aggiungo/pratico la spazzolatura a secco (dry brushing)

Provare per credere. La spazzolatura rende la pelle piu’ liscia e luminosa, favorisce la circolazione sanguinia e stimola il drenaggio linfatico. Non trattare parti delicate tipo viso soprattutto per le signore! 🥰 Qua sotto gli attrezzi del mestiere 😅😂😆😇

p.s. metodo naturale copiato dal mio vecchietto che ha fatto 101anni e 3 mesi. A marzo ci ha salutato ed è partito! Bon voyage!

Allegati

• 20251107_160429.jpg
    20251107_160429.jpg
    1,6 MB · Visite: 9
Provare per credere. La spazzolatura rende la pelle piu’ liscia e luminosa, favorisce la circolazione sanguinia e stimola il drenaggio linfatico. Non trattare parti delicate tipo viso soprattutto per le signore! 🥰 Qua sotto gli attrezzi del mestiere 😅😂😆😇
Si, uso anch'io le spazzole ma sono passato a quelle di plastica perche' il legno di ammuffiva e diventava nero nella cabina doccia.
Capita anche a te?

Users who are viewing this thread

Back
Alto