Dada (DA) Dada.....campione in acquisizioni (1 Viewer)

igmar

Nuovo forumer
mi sono incuriosito ed ho analizzato un po meglio la situazione...
ho in mente di rimanere in attesa per 3/4gg nella speranza che il titolo tocchi i 4.7 per poi programmare un uscita con target intorno ai 5.4, visto che dal 22 Marzo il range del fondo si aggira sui 5. Come giudichi questa operazione?

-Save-

Ozone 11 mt
devo ammettere che la carcassa stà mettendo a dura prova la mia pazienza, e quindi le chiudo nel cassetto sino a dopo le ferie...visto che tra un pò parto per le ferie :D adios:)

-Save-

Ozone 11 mt
Dada: rosso di 1,7 mln nel primo semestre, in leggera crescita i ricavi

Finanzaonline.com - 26.7.10/18:52

Nei primi sei mesi dell´anno il Gruppo Dada ha messo a segno ricavi consolidati per 77 mln, dai 76,3 del corrispondente periodo 2009 ed un risultato netto negativo per 1,7 mln, dagli 1,1 mln al 30/06/2009. Il Margine operativo lordo ed il risultato operativo si sono attestati rispettivamente a 7,5 e -0,9 mln, dai 10,7 e 4 mln di un anno fa. -45,9 mln per la posizione finanziaria netta, rispetto ai -36,7 mln registrati a fine 2009.

Finisce qui il mio cammino con dada 4,44 .

bischer0tt0

mi sono già rotto
Dada: rosso di 1,7 mln nel primo semestre, in leggera crescita i ricavi

Finanzaonline.com - 26.7.10/18:52

Nei primi sei mesi dell´anno il Gruppo Dada ha messo a segno ricavi consolidati per 77 mln, dai 76,3 del corrispondente periodo 2009 ed un risultato netto negativo per 1,7 mln, dagli 1,1 mln al 30/06/2009. Il Margine operativo lordo ed il risultato operativo si sono attestati rispettivamente a 7,5 e -0,9 mln, dai 10,7 e 4 mln di un anno fa. -45,9 mln per la posizione finanziaria netta, rispetto ai -36,7 mln registrati a fine 2009.

Finisce qui il mio cammino con dada 4,44 .

sei convinto che è una brutta semestrale?
e soprattutto... sei convinto che verrà giudicata brutta, che poi è quel che conta?

-Save-

Ozone 11 mt
sei convinto che è una brutta semestrale?
e soprattutto... sei convinto che verrà giudicata brutta, che poi è quel che conta?

é un mio parere e può essere sicuramente sballato, ma con tutte le acquisizioni fatte, mi aspettavo un serio aumento di fatturato ed ebitda, che non c'è stato purtroppo....e magari mi smentiranno ed il titolo farà un altro + 50% ;)

pietruccio

Forumer attivo
é un mio parere e può essere sicuramente sballato, ma con tutte le acquisizioni fatte, mi aspettavo un serio aumento di fatturato ed ebitda, che non c'è stato purtroppo....e magari mi smentiranno ed il titolo farà un altro + 50% ;)

c'è anche il 'consolidamento' di mezzo ... questo è un passaggio della 1 trim. :)
dada.jpg

-Save-

Ozone 11 mt
sarò piu' esplicito, visto che ci si vuole attaccare ai vetri con consolidamenti di mezzo :titanic:
la Pfn è passata a -45,9 mln , rispetto ai -36,7 mln
il primo trimestre era giustificabile perchè dovevano ancora essere consolidati i nuovi acquisti, il secondo trimestre è già a regime ed i numeri per ora non mi convincono..per ora.

pietruccio

Forumer attivo
sarò piu' esplicito, visto che ci si vuole attaccare ai vetri con consolidamenti di mezzo :titanic:
la Pfn è passata a -45,9 mln , rispetto ai -36,7 mln
il primo trimestre era giustificabile perchè dovevano ancora essere consolidati i nuovi acquisti, il secondo trimestre è già a regime ed i numeri per ora non mi convincono..per ora.

ciao:)

forse hai interpretato male quello che era il senso dell'intervento. O forse mi sono espresso male io. :up:

quello che volevo intendere è che, oltretutto, l'acquisizione ultima è già stata consolidata dal 1 gennaio, quindi i ricavi iscritti a conto economico sono quelli complessivi. (nonostante l'acquisizione sia avvenuta nel corso del corrente esercizio.)

Quindi in sostanza era un rafforzativo al tuo intervento precedente :D:D

:up::up:

Users who are viewing this thread

Alto