Dada (DA) Dada.....campione in acquisizioni (2 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
ciao:)

forse hai interpretato male quello che era il senso dell'intervento. O forse mi sono espresso male io. :up:

quello che volevo intendere è che, oltretutto, l'acquisizione ultima è già stata consolidata dal 1 gennaio, quindi i ricavi iscritti a conto economico sono quelli complessivi. (nonostante l'acquisizione sia avvenuta nel corso del corrente esercizio.

Quindi in sostanza era un rafforzativo al tuo intervento precedente :D:D

:up::up:


si ho interpretato male :D
e la nota stonata è che il raffronto è con l'anno orribilis del 2009 ....e quindi va abbastanza malino .....ma magari mi smentiscono e fanno un bel + 50% ;)
ciaoo
 

pietruccio

Forumer attivo
si ho interpretato male :D
e la nota stonata è che il raffronto è con l'anno orribilis del 2009 ....e quindi va abbastanza malino .....ma magari mi smentiscono e fanno un bel + 50% ;)
ciaoo

ciao

il problema è che io in questa compagnia vedo una struttura che sembra fatta apposta per erodere margini alla capogruppo...mi spiego meglio...l'hai vista la struttura societaria? Non pensi che un'adeguata razionalizzazione di tutto il 'sistema' porterebbe benefici per gli azionisti tutti ? Benefici in termini di minori costi produttivi, di ritorni, di margini, ecc..:up:

Magari mi sbaglio, per carità, ma non vi sembra una struttura enorme per quello che è il fatturato e la capacità reddituale dell' azienda?

DADA.jpg


31 società con la capogruppo:eek::eek: ovviamente presumo che ognuna abbia il suo a.d., i suoi dirigenti, le sue segretarie, i suoi quadri, ecc. ecc.???

tengo a precisare che non ho posizioni nè long nè tanto meno short sul presente titolo:up::)
 

Users who are viewing this thread

Alto