Dai che finalmente fanno una guerra nucleare

a323109

Trafficante
La Cina vuole impadronirsi di Taiwan e gli americani furbissimi mandano sottomarini nucleari nel mar della Cina. Preparo i pop corn

L'invasione da terra è difficile perchè gli Usa appoggiano i taiwanesi in tecniche di guerriglia.
Se fossi la Cina farei un blocco navale attorno a Taiwan, dopo aver distrutto gli aeroporti con una incursione aerea e aspetterei che si arrendano loro.

e ringrazia che sono paurosi altrimenti tu e il tuo bel furgoncino verreste obliterati dalla faccia della terra in meno di 5 minuti, giusto il tempo di accendere qualche ICBM e farli viaggiare verso il Veneto.

le testate nucleari sono puntate anche verso di noi, mica ci lasciano fuori dallo spettacolo.

il nord Italia con tutte le sue basi e testate atomiche ė uno dei bersagli principali da colpire in EU.

augurati che continuino a prendersi per il culo e che nessuno dei tre dementi decida che è il caso di attivare l'opzione nucleare...
Bah...tra me e Aviano c'è una montagna. Al massimo mi prendo qualche radiazione. E poi che me ne frega? Le prendi anche tu quindi mal comune mezzo gaudio. E poi spadroneggiamo tra i sopravvisuti

Furgoncino???

Rubo un blindato se mi girano le scatole :cool: :d: o anche un carro armato se mia moglie mi aiuta

Users who are viewing this thread

Back
Alto