tontolina
Forumer storico
e non è cambiato niente.... continuano ad uccidere persone indifesecerchiamo di ricordare sempre cosa sono gli USA
Sebastopol: USA hanno guidato bombe a grappolo sui bagnanti
Maurizio Blondet 23 Giugno 2024Un attacco premeditato e deliberato, come dimostrano l’uso di bombe a grappolo e che l’operazione è stata guidata dal Global Hawk decollato da Sigonella
Sebastopol: USA hanno guidato bombe a grappolo sui bagnanti
Un attacco premeditato e deliberato, come dimostrano l’uso di bombe a grappolo e che l’operazione è stata guidata dal Global Hawk decollato da Sigonella Sebastopoli – Gravissimo attacco USA/Kiev con […]
www.maurizioblondet.it
Sebastopoli – Gravissimo attacco USA/Kiev con ATACMS armato di testata a grappolo sulla spiaggia gremita di famiglie
Governatore di Sebastopoli Mikhail Razvozhaev:
Uccisi due bambini e un adulto.
Almeno 100 persone sono rimaste ferite.
Ministero della Difesa: Intorno alle 12.15, il regime di Kiev ha effettuato un attacco terroristico contro le infrastrutture civili della città di Sebastopoli con missili operativi-tattici ATACMS forniti dagli Stati Uniti e dotati di testate a grappolo.
Le Forze di difesa aerea russa in servizio hanno respinto l’attacco terroristico, abbattendo 4 missili americani ATACMS.
Un altro missile, a seguito dell’impatto con i sistemi di difesa aerea nella fase finale, ha deviato dalla traiettoria di volo e ha fatto esplodere la testata in aria sopra il territorio della città. A causa della caduta di frammenti di submunizioni a grappolo, oltre 20 civili, tra cui bambini, sono rimasti feriti.
x.com
L’attacco missilistico ATACMS su #Sebastopoli è stato coordinato dal drone da ricognizione americano RQ-4B Global Hawk, a 200 km a sud di Yalta ma prima dell’arrivo dell’ATACMS con le munizioni a grappolo, l’RQ-4 ha spento il transponder radar. Dalla base NATO di Sigonella.
x.com
Il numero delle vittime dopo l’attacco terroristico USA/Kiev a Sebastopoli è salito a 5, di cui 3 sono bambini – Cinque bambini sono in terapia intensiva, il resto dei feriti ha riportato ferite lievi e moderate – Mikhail Razvozhaev, Governatore di Sebastopoli
x.com
Sembra che gli USA stiano eseguando ciò che hanno imparato da Bibi sullo sterminio di Gaza
Anche se il genocidio di Gaza non è mai sulle prime pagine, lo sterminio procede senza sosta. Ed in partciolare questa è una STRAGE DI BAMBINI.