Arena (ARE) Dall' OPA ad oggi.. (2 lettori)

Asereje

Forumer attivo
Dall'opa ad oggi sono state scambiate circa 6.800.000 azioni pari a circa il 5.22%.
I volumi, sempre miseri ma in aumento.

Se rastrellamento minuzioso è stato, ci dovremmo trovare con un flottante del 10,65% (13.873.047 azioni).
 

Asereje

Forumer attivo
Che atteggiamento rompi-palle..

Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il post iniziale contiene dati importati e frutto di un po' di analisi per discussione costruttiva...

Ma che diamine!!!!!

Per un Cretinone che ci rompeicoglioni all'infinito si continuano a perdere discussioni.... ma siete d'accordo??

Non riuscita a intervenire sull'IP e negargli di scrivere??

Moderatore prendi una posizione!!!

Rimettere la discussione pulita al suo posto, grazie.

Buona giornata
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Re: Che atteggiamento rompi-palle..

Asereje ha scritto:
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il post iniziale contiene dati importati e frutto di un po' di analisi per discussione costruttiva...

Ma che diamine!!!!!

Per un Cretinone che ci rompeicoglioni all'infinito si continuano a perdere discussioni.... ma siete d'accordo??

Non riuscita a intervenire sull'IP e negargli di scrivere??

Moderatore prendi una posizione!!!

Rimettere la discussione pulita al suo posto, grazie.

Buona giornata

Guarda che io mi riferivo solo a questo thread, non ho cancellato altro che la risposta di Juan di ieri sera e la tua replica di stamattina.
Purtroppo non ho seguito tutta la vs. discussione, non so dove e quando sia nata la diatriba tra di voi, ho l'impressione che la cosa si stia trascinando da tempo... non vi sembra proprio il caso di farla finita?
Si vive meglio senza litigare, e di problemi ce ne sono già troppi nella vita quotidiana per aggiungerne altri :)
 

Asereje

Forumer attivo
modera con par condicio

Hai spostato anche altre discussioni (messe per te - da leggere) e nelle quali ho preso parte degli interventi di Juan.

Te ne sei fregato altamente e svolgi la tua attività a senso unico.

Noi del fol di Roncadin ci siamo rotti le palle del sig. Juan fin da quando eravamo nel fol di Finanzaonline e per colpa sua siamo stati bannati ... Ci siamo trasferiti qui e lui dietro a continuare a rompere.

Se sei convintodi fare il moderatore in modo serio prenditi il tempo di leggere tutti i post del sig. Juan e agisci di conseguenza.

Questo modo di fare di voi moderatori uccide i forum e presto sarà terra bruciata anche qui come è successo per Finanzaonline.

Per atto dovuto
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Re: modera con par condicio

Ok, vediamo una cosa alla volta.

Asereje ha scritto:
Hai spostato anche altre discussioni (messe per te - da leggere) e nelle quali ho preso parte degli interventi di Juan.

li ho spostati qui perchè non avevano senso di stare in Piazza Affari.
La sezione del forum per litigi, beghe varie etc è questa.

Asereje ha scritto:
Te ne sei fregato altamente e svolgi la tua attività a senso unico.

Non mi sembra, da quando mi sono accorto dello scazzo in corso ho cancellato anche i messaggi di Juan El Paso. E qualcosa ha fatto anche un altro moderatore.
Puoi avere ragione sul periodo pregresso, ma nessuno di noi si era accorto della situazione; forse avresti potuto segnalarcela prima di arrivare a questi livelli.

Asereje ha scritto:
Noi del fol di Roncadin ci siamo rotti le palle del sig. Juan fin da quando eravamo nel fol di Finanzaonline e per colpa sua siamo stati bannati ... Ci siamo trasferiti qui e lui dietro a continuare a rompere.
Se sei convintodi fare il moderatore in modo serio prenditi il tempo di leggere tutti i post del sig. Juan e agisci di conseguenza.

Nessuno è perfetto Asereje, ma considera che leggere tutti i thread che vengono inseriti sul forum richiederebbe un tempo che nessuno di noi ha.
Forse non sai una cosa: su I.O. i moderatori sono utenti del forum stesso, non persone in servizio permanente sul sito.
Ti ripeto, nessuno di noi si era accorto della situazione, evidentemente il vostro titolo preferito non aveva mai attirato la ns. attenzione.

Asereje ha scritto:
Questo modo di fare di voi moderatori uccide i forum e presto sarà terra bruciata anche qui come è successo per Finanzaonline.

Questa è la tua opinione, la rispetto, ma ovviamente non la condivido.
E quello che succede o è successo altrove (F.O.L. o altri siti) qui non ha rilevanza, lo abbiamo sempre detto e lo ripetiamo.
Ciao

Mister Pink
 

Users who are viewing this thread

Alto