Re: modera con par condicio
Ok, vediamo una cosa alla volta.
Asereje ha scritto:
Hai spostato anche altre discussioni (messe per te - da leggere) e nelle quali ho preso parte degli interventi di Juan.
li ho spostati qui perchè non avevano senso di stare in Piazza Affari.
La sezione del forum per litigi, beghe varie etc è questa.
Asereje ha scritto:
Te ne sei fregato altamente e svolgi la tua attività a senso unico.
Non mi sembra, da quando mi sono accorto dello scazzo in corso ho cancellato anche i messaggi di Juan El Paso. E qualcosa ha fatto anche un altro moderatore.
Puoi avere ragione sul periodo pregresso, ma nessuno di noi si era accorto della situazione; forse avresti potuto segnalarcela prima di arrivare a questi livelli.
Asereje ha scritto:
Noi del fol di Roncadin ci siamo rotti le palle del sig. Juan fin da quando eravamo nel fol di Finanzaonline e per colpa sua siamo stati bannati ... Ci siamo trasferiti qui e lui dietro a continuare a rompere.
Se sei convintodi fare il moderatore in modo serio prenditi il tempo di leggere tutti i post del sig. Juan e agisci di conseguenza.
Nessuno è perfetto Asereje, ma considera che leggere tutti i thread che vengono inseriti sul forum richiederebbe un tempo che nessuno di noi ha.
Forse non sai una cosa: su I.O. i moderatori sono utenti del forum stesso, non persone in servizio permanente sul sito.
Ti ripeto, nessuno di noi si era accorto della situazione, evidentemente il vostro titolo preferito non aveva mai attirato la ns. attenzione.
Asereje ha scritto:
Questo modo di fare di voi moderatori uccide i forum e presto sarà terra bruciata anche qui come è successo per Finanzaonline.
Questa è la tua opinione, la rispetto, ma ovviamente non la condivido.
E quello che succede o è successo altrove (F.O.L. o altri siti) qui non ha rilevanza, lo abbiamo sempre detto e lo ripetiamo.
Ciao
Mister Pink