mvdvec
Aquila della notte
Il troppo storpia, che te ne fai di 34 se poi tanto più di metà non puoi mettere?e poi più che la lunghezza conta la circonferenza, e pure lì...
![]()
cioè si diventa zoppi ?

Il troppo storpia, che te ne fai di 34 se poi tanto più di metà non puoi mettere?e poi più che la lunghezza conta la circonferenza, e pure lì...
![]()
Confermo, io non sono uno sciupafemmine ma ne conosco che hanno girato il mondo e pare che le italiane se la tirino più delle altre.
Un tipo in vacanza mi diceva: sei sfortunato ad abitare in Italia, qua se non gli prometti l'anello non combini niente.
Chiamiamolo bigottismo, romanticismo, ricerca di dote... ma l'effetto è quello.
All'estero si fanno molti meno problemi a concedersi per una sola volta sapendo benissimo che sarà per una sola volta, semplicemente perchè il tipo piace.
Oggi è una giornata buona
Il turista sessuale è l'anello di congiunzione tra l'uomo e la merda. Più spostato verso quest'ultima.
Beh chissà forse l'ha scritto perchè se lo merita, sai il genio incompreso....Ricordati sempre che ha scritto un poema in endecasillabi per autocelebrarsi.![]()
I matrimoni duravano per tanti motivi, tra cui minor superficialità, maggiore attitudine al sacrificio ma anche minore possibilità di scelta, ipocrisia e perbenismo.
Cattivo.sono sicuro che è bellissimo ma mi sono fermato a sovrastruttura![]()