....dalle mie parti si rincomincia (di già) a parlare di lockdown...

Confermo, io non sono uno sciupafemmine ma ne conosco che hanno girato il mondo e pare che le italiane se la tirino più delle altre.
Un tipo in vacanza mi diceva: sei sfortunato ad abitare in Italia, qua se non gli prometti l'anello non combini niente.

Chiamiamolo bigottismo, romanticismo, ricerca di dote... ma l'effetto è quello.
All'estero si fanno molti meno problemi a concedersi per una sola volta sapendo benissimo che sarà per una sola volta, semplicemente perchè il tipo piace.

OMG, pensavo fosse chiaro che fra non tirarsela troppo e sganciarla al primo che passa esiste una differenza non proprio sottilissima :piazzista:

Ultima modifica:
Il turista sessuale è l'anello di congiunzione tra l'uomo e la merda. Più spostato verso quest'ultima.

521goT.gif

I matrimoni duravano per tanti motivi, tra cui minor superficialità, maggiore attitudine al sacrificio ma anche minore possibilità di scelta, ipocrisia e perbenismo.

aggiungerei il fatto che una metà abbondante delle famiglie era monoreddito, quindi la situazione economica della donna la rendeva ostaggio del dover sopportare, inserita peraltro in uno Stato sostanzialmente confessionale, dove le veniva prima di tutto ricordato che c'erano da preservare le creature

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto