rikirix
Raddrizzatore di banane
No, non voglio per ora.Ho appena letto.
Tu non sei vaccinato?
No, non voglio per ora.Ho appena letto.
Tu non sei vaccinato?
Scusa, non avevo visto che avevi già rispostoNo, per ora non mi interessa vaccinarmi. Se invece lo fossi, sarei libero di muovermi.
Nemmeno io sono vaccinato.No, per ora non mi interessa vaccinarmi. Se invece lo fossi, sarei libero di muovermi.
E' allucinante. Hanno escogitato questa metodo: locali divisi in 2 aree, vaccinati e non. Chi lo è deve esibire il green pass, chi non lo è deve fare un test veloce sul posto (che si deve portare dietro).Nemmeno io sono vaccinato.
Come direbbe mvdvec che è acculturato...
Mala tempora currunt
In Italia ci sarebbe già qualche costituzionalista che darebbe l'assenso nel far passre questo tipo di linea e personalmente do per scontato che si farà anche qui:E' allucinante. Hanno escogitato questa metodo: locali divisi in 2 aree, vaccinati e non. Chi lo è deve esibire il green pass, chi non lo è deve fare un test veloce sul posto (che si deve portare dietro).
Non riesco quasi a credere che stiamo andando in questa direzione.
E piccola nota a margine: esisterà qualcuno a livello di Stato che penserà ai diritti dei non vaccinati, alle loro libertà, alla difesa dei loro interessi....? mah
Vedrai che è questione di tempo. Stanno facendo la stessa cosa in Francia, Cipro, Portogallo......prima o poi...In Italia ci sarebbe già qualche costituzionalista che darebbe l'assenso nel far passre questo tipo di linea e personalmente do per scontato che si farà anche qui:
![]()
Il "sì" dei costituzionalisti: "Il pass per andare al bar? Non limita alcuna libertà"
Cassese e Flick: l'interesse collettivo alla salute giustifica la compressione delle scelte dei singoliwww.ilgiornale.it
Lo penso anch'io e la scusa servita su un piatto di argento sarà la ripresa della curva dei contagi in autunno.Vedrai che è questione di tempo. Stanno facendo la stessa cosa in Francia, Cipro, Portogallo......prima o poi...
Io avevo letto il contrarioIn Italia ci sarebbe già qualche costituzionalista che darebbe l'assenso nel far passre questo tipo di linea e personalmente do per scontato che si farà anche qui:
![]()
Il "sì" dei costituzionalisti: "Il pass per andare al bar? Non limita alcuna libertà"
Cassese e Flick: l'interesse collettivo alla salute giustifica la compressione delle scelte dei singoliwww.ilgiornale.it
Bene, alla fine ce l'hanno fatta: dopo mezze verità, dinieghi e bugie, da domani, per chi non ha il vaccino, la vita si fa più difficile. Niente bar, niente pub, niente risto, niente di niente se non viene fatto il test......Aspetto con vibrante fervore il momento in cui i media sdoganeranno il termine "appestati" per rivolgersi ai non vaccinati....che brutto mondo.
Nemmeno io sono vaccinato.
Come direbbe mvdvec che è acculturato...
Mala tempora currunt