Arena (ARE) Dall'Opa ad oggi... (1 Viewer)

Juan el paso

Nuovo forumer
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
il book del warrant se lo stanno rigirando e intortando mica male attenzione al rimbalzo da quota 0.159 :D

e si prende pure sul serio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ma che cariniiiiii...

Me la riportate a 0,1465?

Ma siete gentilissimi.... diciamo che se me ne fate trovare ancora un 60000 tra 0,14-0,145 mi accontento....

:-D :-D :-D :-D

Salutatemi quel genio di DDD
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
il book del warrant se lo stanno rigirando e intortando mica male attenzione al rimbalzo da quota 0.159 :D

e si prende pure sul serio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ma che cariniiiiii...

Me la riportate a 0,1465?

Ma siete gentilissimi.... diciamo che se me ne fate trovare ancora un 60000 tra 0,14-0,145 mi accontento....

:-D :-D :-D :-D

Salutatemi quel genio di DDD
buondì a tutti, nonostante il prezzo del warrant scenda penso che oggi possiamo fare altri 3 milioni di pezzi , ho l'impressione che i roncadin stiano finendo le munizioni! :eek:
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: ma è ancora il caso di entrare??????????

vengodalnulla ha scritto:
ma secondo voi è ancora il caso di crederci???????????
Prez. Base Quant.
WARR RONCADIN-07
ACQUISTO VENDITA
N. Proposte Q.tà DENARO LETTERA Q.tà N.Proposte
2 268925 0.1534 0.1543 8000 1
1 50000 0.152 0.1545 14863 1
1 23628 0.1502 0.1547 6000 1
2 23628 0.1501 0.1551 6584 1
2 20100 0.15 0.1552 27650 2
questa è la risposta :rolleyes:
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Buongiorno a tutti
ho cercato di dare una "ripulita" a questo thread, senza spostarlo ancora una volta nella sezione della "suocera".
Invito tutti ad un maggior rispetto per le opinioni espresse dai diversi utenti, senza insultare chi non la pensa allo stesso modo.
Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma non potete continuare così.
Qui su I.O. siamo molto tolleranti, ma a tutto c'è un limite.

Mister Pink
 

smeraldo

Forumer attivo
Mister Pink ha scritto:
Buongiorno a tutti
ho cercato di dare una "ripulita" a questo thread, senza spostarlo ancora una volta nella sezione della "suocera".
Invito tutti ad un maggior rispetto per le opinioni espresse dai diversi utenti, senza insultare chi non la pensa allo stesso modo.
Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma non potete continuare così.
Qui su I.O. siamo molto tolleranti, ma a tutto c'è un limite.

Mister Pink
volevo dire ai navigatori di sto forum che:dal 1° settembre 2004, post opa scambiati 17.700.000 di warrant, a sto punto i la cibus cioè i fratelli che ne detenevano un quantità simile potrebbero essere agli sgoccioli del loro scaricamento, chagans ci sei che ne pensi??? ethica si sei ?? asereje??? :-o
 

Asereje

Forumer attivo
Warrant Roncadin

smeraldo ha scritto:
Mister Pink ha scritto:
Buongiorno a tutti
ho cercato di dare una "ripulita" a questo thread, senza spostarlo ancora una volta nella sezione della "suocera".
Invito tutti ad un maggior rispetto per le opinioni espresse dai diversi utenti, senza insultare chi non la pensa allo stesso modo.
Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma non potete continuare così.
Qui su I.O. siamo molto tolleranti, ma a tutto c'è un limite.

Mister Pink
volevo dire ai navigatori di sto forum che:dal 1° settembre 2004, post opa scambiati 17.700.000 di warrant, a sto punto i la cibus cioè i fratelli che ne detenevano un quantità simile potrebbero essere agli sgoccioli del loro scaricamento, chagans ci sei che ne pensi??? ethica si sei ?? asereje??? :-o

Ciao Sme,
Non fa una grinza e come dicevo in precedenza, considero questo scaricamento dei fratelli una sorta di buona uscita concordata con DDD, il regista di tutto in assoluto.

Per il titolo poi, conti alla mano, il flottante è al lumicino e c'è stato un rastrellamento di poco piu del 5%, forse verremo a sapere a chi è andato non troppo tardi...
E' chiaro che siamo agli sgoccioli e sappiamo bene che DDD puo' fare questo giochetto ancora fino a maggio per sistemare tutte le sue magagne e mettersi il vestitino della Festa.

Oltre maggio 2005 vorrebbe dire un enorme FLOP e abbandonero' la barca.

Sono dentro pesante sul titolo e discretamente sul warr.

Alla prox
 

felixeco

Forumer storico
...........

ethica ha scritto:
adesso basta salta fuori pure felixeco con offese gratuite ...ma chi cavolo sei per offendere io con questo forum chiudo non sono disposto ad accettare offese o giudizi da persone che saltano fuori dal nulla ma chi cavolo ti ha mai tirato in ballo felixeco qui c'è troppa gente malata di protagonismo ,maleducata e che manca di rispetto con troppa facilita'se nessuno interviene questo forum diventa un ring io mi ritiro convinto di avere sempre rispettato le regole principali non di un qualsiasi forum ma della vita ..IL RISPETTO E LA BUONA EDUCAZIONE...sme ci sentiamo o via telefono o con MP ....dimenticavo grazie per i numeri ambo sulla ruota di bari 56e59 :-D :D

sono semplicemente registrato un pò prima di te e in questo tempo ho avuto modo di apprezzare gli sforzi di tutti per rendere questo forum non il solito acchiappa sprovveduti.
Il tono su questo titolo è proprio quello usato nei forum dove si pompa un qualcosa che forse mai vedrà la luce ed intanto inguaia un sacco di gente.
Quando si spinge un titolo si deve essere certi(x quanto la borsa sia un rischio) almeno che l'azienda faccia utili e sia profittevole.
Ci sono forum dove si spinge E.planet,CdB,Poligraf.S.F. ecc.dove si gioca su momenti speculativi.Qui mi pare nn si usi.
Mi spiace che te la prendi , ma non puoi pensare che si taccia su certe cose; puntate su chi volete, ma con tanti titoli + profittevoli a rischio basso........ :) .
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: ...........

felixeco ha scritto:
ethica ha scritto:
adesso basta salta fuori pure felixeco con offese gratuite ...ma chi cavolo sei per offendere io con questo forum chiudo non sono disposto ad accettare offese o giudizi da persone che saltano fuori dal nulla ma chi cavolo ti ha mai tirato in ballo felixeco qui c'è troppa gente malata di protagonismo ,maleducata e che manca di rispetto con troppa facilita'se nessuno interviene questo forum diventa un ring io mi ritiro convinto di avere sempre rispettato le regole principali non di un qualsiasi forum ma della vita ..IL RISPETTO E LA BUONA EDUCAZIONE...sme ci sentiamo o via telefono o con MP ....dimenticavo grazie per i numeri ambo sulla ruota di bari 56e59 :-D :D

sono semplicemente registrato un pò prima di te e in questo tempo ho avuto modo di apprezzare gli sforzi di tutti per rendere questo forum non il solito acchiappa sprovveduti.
Il tono su questo titolo è proprio quello usato nei forum dove si pompa un qualcosa che forse mai vedrà la luce ed intanto inguaia un sacco di gente.
Quando si spinge un titolo si deve essere certi(x quanto la borsa sia un rischio) almeno che l'azienda faccia utili e sia profittevole.
Ci sono forum dove si spinge E.planet,CdB,Poligraf.S.F. ecc.dove si gioca su momenti speculativi.Qui mi pare nn si usi.
Mi spiace che te la prendi , ma non puoi pensare che si taccia su certe cose; puntate su chi volete, ma con tanti titoli + profittevoli a rischio basso........ :) .
scusa ma non sai proprio quello che dici, solo frasi fatti per tutelare i sempliciotti?tu la conosci la storia di questo titolo?non c'è bisogno che rispondi perchè mi è chiaro!
 

Users who are viewing this thread

Alto