Arena (ARE) Dall'Opa ad oggi... (4 lettori)

Juan el paso

Nuovo forumer
dan81 ha scritto:
Dovresti postare gli eseguiti:
troppo facile dire ho acquistato a.... venduto a

Ma guarda che non devi mica dirlo tu cosa deve fare un vecchio trader.

La tua richiesta è pretesto di una gara che a me non interessa.

La mia operatività sulle ciofeghe è stata sempre la stessa... da 10 anni a questa parte...

si monitorizzano... segnale d'acquisto era 0,145... entrato con 0,14675... poi ho sempre posto un SL mobile a -3% dal max... era 0,178 (su max 0,184).. l'operatività (data dalla ripidità del crollo) è stata a 0,173...
 

ethica

Nuovo forumer
punto primo ..per mesi e mesi scarichi M...A su ronca dicendone di tutti i colori e consigliando a tutti di starne fuori adesso vieni a dire che hai fatto gain proprio con ronca ma allora mangi oggi sul piatto su cui hai sputato fino a ieri ..UN PO CONTRADDITTORIO non trovi TI DEVI DECIDERE :-D :-D o forse dici tante di quelle caz....e che perdi il conto :D PUNTO SECONDO JPASO lascia perdere :sad: la tua operativita' :lol: :lol: non interessa a nessuno credimi
 

Juan el paso

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
punto primo ..per mesi e mesi scarichi M...A su ronca dicendone di tutti i colori e consigliando a tutti di starne fuori adesso vieni a dire che hai fatto gain proprio con ronca ma allora mangi oggi sul piatto su cui hai sputato fino a ieri ..UN PO CONTRADDITTORIO non trovi TI DEVI DECIDERE :-D :-D o forse dici tante di quelle caz....e che perdi il conto :D PUNTO SECONDO JPASO lascia perdere :sad: la tua operativita' :lol: :lol: non interessa a nessuno credimi

Ethica... lo so che fai parte dei frati roncadiani... quelli che amano la povertà come l'ordine francescano... :-D :-D

l'operatività è per il bamboccio di sopra... didattica da chi sta in borsa da 12 anni... :smile:

Io sputo sul progetto societario CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI e TROVA in un PERSONAGGIO come DDD il suo triste sacerdote...

...ma sai benissimo che da ciofeghe come questa, eplanet, snia, ecc. ecc... si fanno ottimi intraday...

AFFEZIONARSI stabilmente a queste vere porcherie borsistiche è solo UN PESSIMO SERVIZIO ai partecipanti di un forum
 

ethica

Nuovo forumer
personalmente non ho MAI consigliato a nessuno di acquistare ronca personalmente sono dentro ronca da 2 anni e qualcosina personalmente non ho mai trovato benefattori in borsa DDD è uno dei tanti personalmente prima di giudicare voglio vedere la nuova arena alimentari con relativa documentazione dettagliata personalmente ho visto ciofeche salire 2,3,4,volte i loro multipli o prezzi come ti pare personalmente in tempi di crisi come questi il settore alimentare è uno di quelli da non sottovalutare cioè un buon investimento e comunque alla fine non è importante da dove arrivano i soldi ma che arrivino questo si che è importante ciofeche o buone che siano basta che rendano tralasciando si fa per dire il livello di rischio d'investimento perchè una cosa è telecom altra cosa è eplanet passo e chiudo buonanotte a tutti
 

Juan el paso

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
personalmente non ho MAI consigliato a nessuno di acquistare ronca personalmente sono dentro ronca da 2 anni e qualcosina personalmente non ho mai trovato benefattori in borsa DDD è uno dei tanti personalmente prima di giudicare voglio vedere la nuova arena alimentari con relativa documentazione dettagliata personalmente ho visto ciofeche salire 2,3,4,volte i loro multipli o prezzi come ti pare personalmente in tempi di crisi come questi il settore alimentare è uno di quelli da non sottovalutare cioè un buon investimento e comunque alla fine non è importante da dove arrivano i soldi ma che arrivino questo si che è importante ciofeche o buone che siano basta che rendano tralasciando si fa per dire il livello di rischio d'investimento perchè una cosa è telecom altra cosa è eplanet passo e chiudo buonanotte a tutti

complimenti!

4 cose, ben confuse, ottima prospettiva...

maaaaaaa......

I giudizi espressi da ESPERTI parlano chiaro e tanto mi è bastato per uscire con l'OPA...

ripeto, mai affezionarsi..... 2 anni dentro un titolo è una operatività da ex-BOT... con la borsa non c'entra nulla...

...ti sei perso molte bellissime cose...
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
ethica ha scritto:
personalmente non ho MAI consigliato a nessuno di acquistare ronca personalmente sono dentro ronca da 2 anni e qualcosina personalmente non ho mai trovato benefattori in borsa DDD è uno dei tanti personalmente prima di giudicare voglio vedere la nuova arena alimentari con relativa documentazione dettagliata personalmente ho visto ciofeche salire 2,3,4,volte i loro multipli o prezzi come ti pare personalmente in tempi di crisi come questi il settore alimentare è uno di quelli da non sottovalutare cioè un buon investimento e comunque alla fine non è importante da dove arrivano i soldi ma che arrivino questo si che è importante ciofeche o buone che siano basta che rendano tralasciando si fa per dire il livello di rischio d'investimento perchè una cosa è telecom altra cosa è eplanet passo e chiudo buonanotte a tutti

complimenti!

4 cose, ben confuse, ottima prospettiva...
tu stai su un'altro pianeta, cmq non concordo sul fatto che la tua metodologia di operatività sia migliore o peggiore di quella degli altri, cmq neanche questo discorso interessa ai più........cosa interessa????allora interessa sapere se il piano di bain e il futturo adc possano portare soldi alle nostre tasche, e siccome siamo tutti qua per fare gain giusto juan o ti accodi e ragioni su tali prospettive e ogni tanto fai mia culpa anche tu, se no lasciamoci alle reciproche interpretazioni. Su una cosa sbagli di certo paragonando ronca a una ciofeca??se poi fai certi nomi come e-planet...allora sbagli due volte. Ricordati una cosa un titolo sale perchè c'è più gente che compra di quella che vende, i bilanci non rispecchiano quasi mai le quotazione del titolo, due esempi diversi ma concreti snai........da 2 euro a 8 in 14 mesi guarda i bilanci di questi 14 mesi...........altro esempio, bb biotech....altra roba a sconto del 10-15% da anni rispetto al nav perchè???? perchè non interessa a nessuno.
ciao :rolleyes:
 

ethica

Nuovo forumer
se le hai capite vuol dire che non erano confuse oppure anzi sicuramente pensi che solo quello che dici tu sia chiaro ripeto 4 semplici cose non ho mai consigliato ronca a nessuno....sono dentro ronca da 2 anni....ho visto soc.ben peggiori crescere in modo esponenziale senza alcun motivo....... aspettiamo prima di giudicare la nuova arena alimentari a meno che tu non sia amico intimo di DDD.....siccome ritieni ronca una ciofeca e poi operi su titoli ben peggiori è per questo che ho detto che la sola cosa importante è che si faccia gain con cosa ha poca importanza non mi sembra un ragionamento confuso ma tu non cambierai mai
 

ethica

Nuovo forumer
piuttosto io ritengo confuso uno che per mesi e mesi giudica ronca una ciofeca che consiglia a tutti di starne alla larga come fa lui e poi......... :D salti fuori vantandoti di un gain proprio su ronca mi spieghi ? sai sono un po' confuso :-D :D
 

ethica

Nuovo forumer
sme stanotte ho sognato che eri venuto a trovarmi eravamo in un bar di milano marittima pago il conto 56 59 USCITI RUOTA DI BARI AMBO SECCO GRAZIE SME :D :-D :p
 

Users who are viewing this thread

Alto