Arena (ARE) Dall'Opa ad oggi... (2 lettori)

Asereje

Forumer attivo
Warrant

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
segnalo ordini asteriscati sul'azione in acquisto :-D
cmq la sparata sul warr non è stata un caso non c'erano i presupposti speculativi con l'azione ferma per arrivare sopra i 0.18, qualcuno ha interesse a comprare è ha comprato :rolleyes:

Ciao Caro,

Buona parte dei warr di oggi sono miei e ringrazio chi mi ha servito.

Saluti
 

Asereje

Forumer attivo
Warrant

Buongiorno a tutti,

DDD teme l'esercizio dei warr..................

Per cui da oggi a maggio converto le azioni in warr, parte per speculazione e parte per esercitarli con un prezzo di carico simile a quello delle azioni in carico alla società Arena.

DDD se mi leggi:
Fai come credi ma il gain lo facciamo seguendo le tue "porc.ate"

Saluti
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Warrant

Asereje ha scritto:
Buongiorno a tutti,

DDD teme l'esercizio dei warr..................

Per cui da oggi a maggio converto le azioni in warr, parte per speculazione e parte per esercitarli con un prezzo di carico simile a quello delle azioni in carico alla società Arena.

DDD se mi leggi:
Fai come credi ma il gain lo facciamo seguendo le tue "porc.ate"

Saluti
incrementato warrant adesso siamo a 1.050.000 vediamo dove arrivo!!!! :rolleyes:
 

Asereje

Forumer attivo
Re: Warrant

smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
Buongiorno a tutti,

DDD teme l'esercizio dei warr..................

Per cui da oggi a maggio converto le azioni in warr, parte per speculazione e parte per esercitarli con un prezzo di carico simile a quello delle azioni in carico alla società Arena.

DDD se mi leggi:
Fai come credi ma il gain lo facciamo seguendo le tue "porc.ate"

Saluti
incrementato warrant adesso siamo a 1.050.000 vediamo dove arrivo!!!! :rolleyes:

Ciao Sme,

Così è fin troppo facile switchare da azioni a warr.... continuo incremento.

Saluti
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Warrant

Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
Buongiorno a tutti,

DDD teme l'esercizio dei warr..................

Per cui da oggi a maggio converto le azioni in warr, parte per speculazione e parte per esercitarli con un prezzo di carico simile a quello delle azioni in carico alla società Arena.

DDD se mi leggi:
Fai come credi ma il gain lo facciamo seguendo le tue "porc.ate"

Saluti
incrementato warrant adesso siamo a 1.050.000 vediamo dove arrivo!!!! :rolleyes:
caspista non sono riuscito ad incrementare :-D :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p

Ciao Sme,

Così è fin troppo facile switchare da azioni a warr.... continuo incremento.

Saluti
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Warrant

smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
Buongiorno a tutti,

DDD teme l'esercizio dei warr..................

Per cui da oggi a maggio converto le azioni in warr, parte per speculazione e parte per esercitarli con un prezzo di carico simile a quello delle azioni in carico alla società Arena.

DDD se mi leggi:
Fai come credi ma il gain lo facciamo seguendo le tue "porc.ate"

Saluti
incrementato warrant adesso siamo a 1.050.000 vediamo dove arrivo!!!! :rolleyes:
caspista non sono riuscito ad incrementare :-D :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p

Ciao Sme,

Così è fin troppo facile switchare da azioni a warr.... continuo incremento.

Saluti
allacciare le cinture cari amici di merenda! :love:
 

chagans

Banned
MARKET TALK:Roncadin,su grazie a ipotesi fondo Usa in Arena
MILANO (MF-DJ)--Volumi sostenuti, con oltre 860 mila pezzi scambiati (0,66% del capitale sociale, 4,17% del flottante) a fronte di una media delle ultime trenta sedute di circa 100 mila, per Roncadin, protagonista di uno strappo al rialzo tra 0,418 e 0,426 euro. L'attenzione su Roncadin "è stata richiamata dalle indiscrezioni secondo cui il fondo americano Oaktree Capital Management e R72Partners starebbero valutando l'acquisto di una quota superiore al 40% nella controllante Arena". R72Partners non è stata reperibile per un commento. Roncadin +7,57% a 0,447 euro. frc
 

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:
MARKET TALK:Roncadin,su grazie a ipotesi fondo Usa in Arena
MILANO (MF-DJ)--Volumi sostenuti, con oltre 860 mila pezzi scambiati (0,66% del capitale sociale, 4,17% del flottante) a fronte di una media delle ultime trenta sedute di circa 100 mila, per Roncadin, protagonista di uno strappo al rialzo tra 0,418 e 0,426 euro. L'attenzione su Roncadin "è stata richiamata dalle indiscrezioni secondo cui il fondo americano Oaktree Capital Management e R72Partners starebbero valutando l'acquisto di una quota superiore al 40% nella controllante Arena". R72Partners non è stata reperibile per un commento. Roncadin +7,57% a 0,447 euro. frc
ore 13.23 già 5 milioni chi vivrà vedrà
 

Users who are viewing this thread

Alto