Mi sa tanto che ne prendi ben poco..................., le buone notizie erano state anticipate .................... ricordate ????????? telefonate alla dottoressa???? Qualcuno diceva chwe era un disco che ripeteva sempre le stesse cose ................Asereje ha scritto:Che bello incassare un po' di quattrini facili facili!!!
Ne riprendo un vagone stasera nella scia dello storno a 0,15
Saluti
(Ciao Sme, T.Man, Ethica....)
vincent67 ha scritto:Mi sa tanto che ne prendi ben poco..................., le buone notizie erano state anticipate .................... ricordate ????????? telefonate alla dottoressa???? Qualcuno diceva chwe era un disco che ripeteva sempre le stesse cose ................Asereje ha scritto:Che bello incassare un po' di quattrini facili facili!!!
Saluti
Inviato: 27 Feb 2005 15:23 Soggetto: Imminente.....???Asereje ha scritto:Che bello incassare un po' di quattrini facili facili!!!
Saluti
vincent67 ha scritto:Inviato: 27 Feb 2005 15:23 Soggetto: Imminente.....???Asereje ha scritto:Che bello incassare un po' di quattrini facili facili!!!
Saluti
Argomento: Roncadin [ Rispondi ]
--------------------------------------------------------------------------------
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ciao sme
Ciao a tutti . Ho fatto una bella chiacchierata con la dottoressa Annalisa Desanctis , dell'ufficio stampa di arena . Devo premettere che per quanto riguarda la gentilezza, ci siamo ! le altre cose ??? bè bisognerà avere molta , ma molta pazienza. Si è slittato di qualche mese, ma l'integrazione ( la prima che viene fatta con queste modalità ) sembra , il condizionale è d'obbligo , sia imminente. Seguiranno dei comunicati stampa, per spiegare il tutto . Non sembra invece imminente la quotazione al segmento star....... La borsa italiana e la stessa consob, sono molto vigili a questa operazione, ( scottati dai casi cirio e parmalat) e quindi ogni qualvolta ci sono novità , chiedono molte informazioni in merito . Altre notizie non so , ma nello stesso tempo sono stato assicurato che il progetto è in stato avanzato ed sta suscitando molto interesse tra gli investitori istituzionali . Non ci resta che attendere ....................e speriamo non piangere .
Vincent,
La dr. Annalisa sembra avere questo disco da agosto 2004... sei sicuro di non aver parlato con la segreteria telefonica?
Per i ritardi allo star ho postato già la cosa prima della conferma della dr. e non é difficile saperne piu' di lei.
Se chiami tra due mesi ti ripete la stessa cosa e via cosi....
DDD l'ha indotrinata a dovere!
Le hai chiesto se possiede azioni Roncadin?
Ti rispondo io... NESSUNA!!! Non ci crede in questa storia!!!
Io comunque a maggio chiudo la posizione.
Saluti
Asereje ha scritto:vincent67 ha scritto:Inviato: 27 Feb 2005 15:23 Soggetto: Imminente.....???Asereje ha scritto:Che bello incassare un po' di quattrini facili facili!!!
Saluti
Argomento: Roncadin [ Rispondi ]
--------------------------------------------------------------------------------
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ciao sme
Ciao a tutti . Ho fatto una bella chiacchierata con la dottoressa Annalisa Desanctis , dell'ufficio stampa di arena . Devo premettere che per quanto riguarda la gentilezza, ci siamo ! le altre cose ??? bè bisognerà avere molta , ma molta pazienza. Si è slittato di qualche mese, ma l'integrazione ( la prima che viene fatta con queste modalità ) sembra , il condizionale è d'obbligo , sia imminente. Seguiranno dei comunicati stampa, per spiegare il tutto . Non sembra invece imminente la quotazione al segmento star....... La borsa italiana e la stessa consob, sono molto vigili a questa operazione, ( scottati dai casi cirio e parmalat) e quindi ogni qualvolta ci sono novità , chiedono molte informazioni in merito . Altre notizie non so , ma nello stesso tempo sono stato assicurato che il progetto è in stato avanzato ed sta suscitando molto interesse tra gli investitori istituzionali . Non ci resta che attendere ....................e speriamo non piangere .
Vincent,
La dr. Annalisa sembra avere questo disco da agosto 2004... sei sicuro di non aver parlato con la segreteria telefonica?
Per i ritardi allo star ho postato già la cosa prima della conferma della dr. e non é difficile saperne piu' di lei.
Se chiami tra due mesi ti ripete la stessa cosa e via cosi....
DDD l'ha indotrinata a dovere!
Le hai chiesto se possiede azioni Roncadin?
Ti rispondo io... NESSUNA!!! Non ci crede in questa storia!!!
Io comunque a maggio chiudo la posizione.
Saluti
Ma che bravo che sei ................. E meno male che sei sempre long........... ridicolo[/quote]vincent67 ha scritto:Altre 142.000 in vendita per te a 0,166 ... son le mie.
Asereje ha scritto:Ma che bravo che sei ................. E meno male che sei sempre long........... ridicolovincent67 ha scritto:Altre 142.000 in vendita per te a 0,166 ... son le mie.
Asereje ha scritto:Che bello incassare un po' di quattrini facili facili!!!
Saluti