dara (1 Viewer)

osinod

Banned
Osinod, il movimento dioggi come lo vedi ?


titolo in triangolo da oltre un anno quindi dal movimento potenziale enorme

se' rompe il triangolo ble' andrebbe anche in inversione e andrebbe alle stelle

ma per ora non lo ha rotto!!!!!
 

Allegati

  • dara.png
    dara.png
    74,3 KB · Visite: 164

learcario

Forumer storico
ci dice qualcosa......?

Entry into a Material Definitive Agreement, Other Events, Financial Statem
Item 1.01. Entry Into a Material Definitive Agreement.
On April 26, 2010, DARA Therapeutics, Inc., a subsidiary of DARA BioSciences, Inc. (the "Company"), entered into an agreement with the Division of Cancer Prevention, National Cancer Institute ("DCP"), which is an agency of the U.S. Government with a mission to improve cancer care, for the clinical development of the Company's drug product KRN5500 (the "Clinical Trial Agreement"). KRN5500 is a drug candidate for the treatment of neuropathic pain in cancer patients. An active component of KRN5500 has been shown to inhibit nerve cell pain signals. The primary segment of the market being targeted by KRN5500 is chemotherapy-induced neuropathic pain.

Under the Clinical Trial Agreement, the Company will, at its sole cost and expense, supply DCP with KRN5500 to perform clinical trials that are intended to further test the effectiveness of KRN5500 as a treatment and/or prevention for chemotherapy-induced peripheral neuropathy. DCP will be responsible for all costs and expenses associated with DCP's activities in carrying out the clinical trials. The Company and DCP will co-develop a clinical plan for the overall development of KRN5500. The Company is responsible for the Investigational New Drug Application, which is required to perform experimental drug research in the United States. The Company will maintain commercialization rights with respect to KRN5500.

A copy of the Clinical Trial Agreement is attached hereto as Exhibit 10 and is incorporated herein by reference. The foregoing summary of the Clinical Trial Agreement does not purport to be complete and is qualified in its entirety by reference .
 

RW1392

Forumer attivo
titolo dal movimento potenziale enorme
Oggi e' arrivato fino a $ 6.00 :titanic: complimenti per l'analisi :-o

grazie aross :bow::bow::bow:


su' dara sono sempre molto positivo , con target price molto alto

bisogna solo avere un po' di pazienza


per il momento il suo quadro tecnico rimane intatto, anzi migliorato :up:

1273787032ph34r.gif
Un'altra grande prova come anal ista

p.s. di la' verita non ti ho fatto ridere anche a te?? , forte ehehehehhehe;);)

Tranquillo, un pagliaccio del tuo calibro :-o fa ridere chiunque abbia un minimo di buon senso :cool:

ma egli dicevano

difficile non ridere ... :eek:

lo gia' catturato

... con un caprone del genere :lol:
 

learcario

Forumer storico
Oggi e' arrivato fino a $ 6.00 :titanic: complimenti per l'analisi :-o



1273787032ph34r.gif
Un'altra grande prova come anal ista



Tranquillo, un pagliaccio del tuo calibro :-o fa ridere chiunque abbia un minimo di buon senso :cool:



difficile non ridere ... :eek:



... con un caprone del genere :lol:

Penso che le analisi di Osinod, abbiano delle buone chance di realizzazione, cosa comunque non comunissima. Poi le variabili che entrano in gioco sono così tante che succede quel che succede....
Ma tu, che percentuali di successo hai?
 

RW1392

Forumer attivo
Ma se queste "analisi" hanno delle buone chance di realizzazione, mi spieghi perche' questo fenomeno non le mette in atto ? :cool:

Tu pensi che Osinod sia dentro DARA ^

. Ma tu, che percentuali di successo hai?

Questa e' una buona domanda, che ne presume una precedente.
Tu operi realmente ? La risposta e' si.
Prova a rivolgerla ad Osinod. :lol:

Chiedigli quante operazioni ha eseguito, e con quali risultati.
Quando vuole, io sono disponibile a mostrare, pubblicamente numero e risultato di tali operazioni. Lui non e' in grado, non operando nella realta'.

Riflettici sopra, buonanotte
 

osinod

Banned
Ma se queste "analisi" hanno delle buone chance di realizzazione, mi spieghi perche' questo fenomeno non le mette in atto ? :cool:

Tu pensi che Osinod sia dentro DARA ^



Questa e' una buona domanda, che ne presume una precedente.
Tu operi realmente ? La risposta e' si.
Prova a rivolgerla ad Osinod. :lol:

Chiedigli quante operazioni ha eseguito, e con quali risultati.
Quando vuole, io sono disponibile a mostrare, pubblicamente numero e risultato di tali operazioni. Lui non e' in grado, non operando nella realta'.

Riflettici sopra, buonanotte




dara resta un titolo da grandi prospettive di gain , come lo è stato pcbc
:D

a proposito sul 3d di pcbc hai perso la lingua :D:D:D:D

il titolo di giudice e di giudicatore non te lo ha dato nessuno anzi l' ho hai solo usurpato in modo non democratico

quando partecipai al wacky che grazie a me divenne qualcosa prima era solo il nulla, io lottavo per le prime 3 posizioni e te navigavi nelle ultime :D

come non poteva essere altrimenti (poi il bug di investopedia)

poi quest' anno nobilito di nuovo il wacky fatto in casa, peggio ancora compro pcbc a 1,3$ e me lo ritrovo venduto senza averlo mai venduto

ED IO CHE HO PERSO ANCORA ANNI APPRESSO A TALI INCAPACI CHE NON SANNO ORGANIZZARE NEMMENO UN GIOCHINO MI SI RISPONDE CHE MI DEVO LEGGERE IL 3D E STARE ZITTO MA PER PIACERE ANDATE A VENDERE PATATE CHE E' MEGLIO

(IN QUEL CASO PERO' DEBBO DIRE CHE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANTO TI CONOSCO LA TUA POSIZIONE E' STATA LA PIU' ONESTA E' GIUSTA BRAVO ED I MIEI COMPLIMENTI )
:clap::clap::clap:


faccio intervento ed il signor padreterno cioe' lei me li cancella arrogandosi diritti acquisiti senza essere stato eletto democraticamente


vieni qui ed invece di dare i suoi livelli chiave e dare la sua wiev sul titolo :


STOP LOSS

TP


distribuisce giudizi come se' fosse il padreterno daltronde ha sempre fatto cosi'
ha coperto di insulti me ed altri posti salvo poi correre con le braghe in mano ha fare il direttore

dove sei tu rovini tutto per tua presunzione e boria

rovinerai anche dove sei per i suddetti difetti

P.S. oggi a differenza del padreterno postero' grafico su' dara con stop loss ed eventuale target price


buona giornata padreterno rw :up::ciao:
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
il titolo dopo il reverse split ha pesantemente ritracciato come accade al 99% dei casi dopo il reverse split
ma vediamo a questo punto direttamente dal titolo splittato cioe' darad la situazione grafica:

da ormai 1 anno e mezzo il titolo ha cozzato 4 volte al rialzo sulla quota 12

mentre al ribasso ha cozzato 2 volte sulla quota 3,7

in perfetto quindi movimento laterale di trading range
 

Allegati

  • darad.png
    darad.png
    71,9 KB · Visite: 134

osinod

Banned
rottura ribassita del triangolo verde in cui stazionava
a questo punto probabile che rivadi a toccare il minimo a 3,7 circa
 

Allegati

  • darad.png
    darad.png
    73,9 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Alto