Datamat (DAM) DATAMAT 56.58%: Siamo ancora in gioco (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
Driver ha scritto:
stef33 ha scritto:
ma che senso ha parlare di supporti con un titolo che ha il 10% di flottante ed è post-opa??

Senso o no, se uno ha una strategia la segue e non deroga a seconda di news o quant'altro ne tantomeno si torce le budella quando un titolo non fa quello che avrebbe ipotizzato che facesse. Personalmente, per la maggior parte dei titoli che ho in portafoglio, non so nemmeno in cosa consista il relativo "bussiness".
Ovviamente chi è in grado di stabilire dei corretti "fair value" dei propri titoli, seguirà una strategia del tutto diversa...........degustibus. Saluti :)


ahhh sei un un fedele della religione AT, ed a quanto scrivi dotato anche di molta molta fede
Ti chiedo scusa, nel trading esiste la più totale libertà di religione :D
Solo il Dio Trading sa qual'è quella vera e giusta :D
 

Driver

Forumer attivo
.....ahhh sei un un fedele della religione AT, ed a quanto scrivi dotato anche di molta molta fede
Ti chiedo scusa, nel trading esiste la più totale libertà di religione
Solo il Dio Trading sa qual'è quella vera e giusta .....

Lungi da me il voler polemizzare su questo argomento che si presta a tante, tantissime interpretazioni. In ogni caso ricorda che SE GUADAGNI, stai seguendo sicuramente la strategia giusta. Ciao. :)
 

Driver

Forumer attivo
repetita juvant......Se tiene (in close) il supporto a 9,5, non c'è da preoccuparsi. Se non lo tiene e Lunedì non lo dovesse recuperare.......ognuno si potrà regolare a secondo della strategia stabilita al momento dell'acquisto. Saluti.
 

Driver

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
9,355
Dovresti aver già stoppato, driver, o no?

A questo punto e per chiudere definitivamente il nostro rapporto epistolare su Datamat che sicuramente non interessa nessuno, ti dico che certamente (a meno di episodi positivi sul titolo che al momento riterrei molto improbabili), Lunedi chiuderò la posizione cercando di farlo nel modo migliore possibile. Al momento sono sotto del 1,6% e la cosa mi disturba un po' dal momento che sarà la prima chiusura negativa di Gennaio dopo nove gains consecutivi. Due considerazioni:

1) la perdita mi andrà ad erodere di ca. il l 20% il gain conseguito con l'opa, ecco perchè non me ne può fregare molto.

2) Sarà la prima ed ultima volta che mi terrò una quota di OPA per tradare, proprio perchè non era questo lo scopo che mi ero prefissato al momento dell'acquisto. (ecco perchè non è andata :lol: )

Saluti e in bocca al lupo. :)
 

stef33

Forumer storico
siamo al 3% sotto il prezzo d'opa di un titolo che è in mano di Finmeccanica all'89,046%...
Ovvero manca un misero 0,9% e vanno in residuale almeno almeno a 9,65 (prezzo precedente) ma molto probabilmente più alto (decide consob)
Ma invece le vendono a 9,395 e non c'è nessuno che compra...bella manovra, complimenti! Si vede che un 3% di speculazione ai manovratori non basta...
 

epol

Forumer attivo
stef33 ha scritto:
siamo al 3% sotto il prezzo d'opa di un titolo che è in mano di Finmeccanica all'89,046%...
Ovvero manca un misero 0,9% e vanno in residuale almeno almeno a 9,65 (prezzo precedente) ma molto probabilmente più alto (decide consob)
Ma invece le vendono a 9,395 e non c'è nessuno che compra...bella manovra, complimenti! Si vede che un 3% di speculazione ai manovratori non basta...

Stef33,

era appunto questo il senso di un mio post precedente.
Esiste questo obbligo di residuale se FNM sale sopra il 90%?
Di quali numeri stiamo parlando?

Ciao e grazie

Onoff
 

stef33

Forumer storico
però sono tre anni che parliamo di opa e dei loro meccanismi e voi ci fate sempre le stesse domande ormai scontate...
Ma certo che superato il 90% la residuale è obbligatoria! Per legge!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto